CONSIGLI msi radeon rx 570 - Page 2 - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

CONSIGLI msi radeon rx 570


Andrysanfi

Recommended Posts

6 hours ago, Igor71 said:

Tieni presente che la RX 580 costa solo intorno ai 40 euro in piu' ed e' parecchio meglio....fossi in te ci farei un pensierino...

 

E per un eventuale e futuro triplo monitor la 580 possiede 2 DisplayPort e 2 hdmi contro le 3 e 1 della 570... eventualmente si può fare 2 con DisplayPort e 1 hdmi??

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi colgo anche l’occasione per chiedervi una cosa, ( che già ho scritto ma non ho ricevuto risposta) su ACC utilizzo la frizione in scalata ma da quando ho fatto l’aggiornamento a 0.7 non mi è più possibile... posso utilizzarla solo per la partenza. È una questione di aggiornamento oppure devo settare qualcosa nelle impostazioni?

Link to comment
Share on other sites

Nelle auto GT3 la frizione in scalata non si usa proprio. 😉

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Andrysanfi said:

E per un eventuale e futuro triplo monitor la 580 possiede 2 DisplayPort e 2 hdmi contro le 3 e 1 della 570... eventualmente si può fare 2 con DisplayPort e 1 hdmi??

Dipende dai modelli....ci sono RX580 con 3 displayport e 1 hdmi , ti scrivo in pvt cosi' ti segnalo un anche un buono shop dove di solito faccio acquisti io.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Nelle auto GT3 la frizione in scalata non si usa proprio. 😉

si lo so...ma prima dell'aggiornamento riuscivo ad utilizzarla, se tiro di più la staccata utilizzando la frizione riesco a frenarla meglio tutto qui ed evito di bloccare le ruote e andare lungo 

Link to comment
Share on other sites

On 4/5/2019 at 9:36 PM, Andrysanfi said:

si lo so...ma prima dell'aggiornamento riuscivo ad utilizzarla, se tiro di più la staccata utilizzando la frizione riesco a frenarla meglio tutto qui ed evito di bloccare le ruote e andare lungo 

Devi imparare a farlo senza...;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.