Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

SIMUCUBE 2 direct drive wheel base

Recommended Posts

bladerunner2308
4 hours ago, Fabio Viola said:

In pratica anche a livelli di volume alti, il volante non si indurisce a quanto ho capito. Ma viene avvertito l indurimento solo durante i picchi dovuti al normale correre in un circuito con la relativa auto.

Una bella cosa. Spero che inseriscano questo filtro anche su Podium perché effettivamente utilizzare un DD al 40/50% della sua potenza

Ci rimango veramente male.... L ho spiegato in tutte le salse... 😭😭😭😭

Fabio Viola
2 hours ago, bladerunner2308 said:

Ci rimango veramente male.... L ho spiegato in tutte le salse... 😭😭😭😭

Pensavo si aver capito che con il filtro SFR si riesce ad alzare il gain dei giochi senza però far aumentare le forze statiche presenti durante la guida...boh 

Io l’ho capita cosi, che si ha più margine grazie a questo filtro, facendo sentire i dettagli più cristallini.

bladerunner2308
8 hours ago, Fabio Viola said:

Pensavo si aver capito che con il filtro SFR si riesce ad alzare il gain dei giochi senza però far aumentare le forze statiche presenti durante la guida...boh 

Io l’ho capita cosi, che si ha più margine grazie a questo filtro, facendo sentire i dettagli più cristallini.

Esatto, dai scherzavo, è da una vita che li spiego, era una battuta sul fatto che l hai capito solo dopo che te lo ha spiegato Filippo😂

Fabio Viola
43 minutes ago, bladerunner2308 said:

Esatto, dai scherzavo, è da una vita che li spiego, era una battuta sul fatto che l hai capito solo dopo che te lo ha spiegato Filippo😂

😉