Jump to content

SIMUCUBE 2 direct drive wheel base


VELOCIPEDE

Recommended Posts

3 hours ago, VELOCIPEDE said:

 

Complimenti dopo tante parole finalmente fatti oggettivi. Questo filtro che in questo momento ha solo il Simucube 2 aumenta il piacere di guida. Spero in altri video che possano aiutare altri come me che in questo momento sono in bilico nella scelta fra Podium e Simucube 2

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 436
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    64

  • Cip060

    50

  • bladerunner2308

    49

  • Lele "NightRider" Albanes

    48

  • 2 weeks later...

domanda da neofita 

 

simcube 2 fornisce una soluzione per installare un maschio di uno sgancio rapido classico?

esempio :

Risultati immagini per sgancio rapido volante

Link to comment
Share on other sites

Che io sappia no, però ti straconsiglio di provare il loro sistema, lo trovo tra i piu' solidi mai provati.

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, bladerunner2308 said:

Che io sappia no, però ti straconsiglio di provare il loro sistema, lo trovo tra i piu' solidi mai provati.

il loro sistema quale sarebbe?

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, bladerunner2308 said:

 

intendi questo in figura?, bhè questo sarebbe il loro sistema d' installazione corona/ base ma non è uno sgancio rapido a mio parere, forse intendevi dire altro che non trovo ?😀😎 possibile che in tanti anni si OSW non c'è stato mai un sistema per installare un maschio di uno sgancio rapido classico? 😣 cmq grazie di cuore per le risposte....

1112-700x491.jpg

Link to comment
Share on other sites

Questo è il loro nuovo sgancio rapido, maschio femmina. E' tra i piu solidi e funzionali mai provati. E comunque puoi montare (quasi) qualsiasi sgancio rapido in commercio

Link to comment
Share on other sites

Anche perchè quelli classici inizano a sviluppare giochi importanti in davvero poco tempo

On 7/23/2019 at 9:25 AM, GiuseppeMBG said:

 

intendi questo in figura?, bhè questo sarebbe il loro sistema d' installazione corona/ base ma non è uno sgancio rapido a mio parere, forse intendevi dire altro che non trovo ?😀😎 possibile che in tanti anni si OSW non c'è stato mai un sistema per installare un maschio di uno sgancio rapido classico? 😣 cmq grazie di cuore per le risposte....

1112-700x491.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Si e 'questo e' un sistema di sgancio rapido fatto in modo diverso ma e'cosi infili il volante emetti il perno STOP!
 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.