Jump to content

SIMUCUBE 2 direct drive wheel base


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 436
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    64

  • Cip060

    50

  • bladerunner2308

    49

  • Lele "NightRider" Albanes

    48

24 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Neanche in queste cose ci azzecchi dato che mi è arrivato Giovedì. 😂

😂😂😂😂😂 è un grande ! Sono affascinato dalla sua mente ! È un genio ****!😂

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, manu79 said:

@PICIA.71, guarda che il buon CIP ha anche un canale youtube...https://www.youtube.com/channel/UCn1bgNwqidA7EcUye0SHeOA/videos

Sopratutto i video piu' datati sono inerrarabili!!!!

E vedo che è in buona compagnia!!!! 

Tra l'altro mi devo scusare con Cip....pensavo non giocasse..invece gioca..male ma gioca. 

ps

dopo questo le mie convinzioni sugli youtubers sono diventate certezze

Link to comment
Share on other sites

Comunque ragazzi...vediamo di ritornare sui binari più consoni.

Mi dispiace se qualcuno deciderà di non intervenire più ma come detto spero si ricreda. 

Ho comunque sengalato il thread a chi di dovere e verrà monitorato per evitare ulteriori derive OT. 

Quindi se volete continuare con considerazioni tecniche  fatelo senza problemi ma evitate per favore le discussioni viste nelle pagine precedenti al mio intervento che voleva cercare di ripulite il thread ma che invece come al solito è stato preso come spunto per attaccare me che francamente sul Simucube non ho aperto bocca come dimostrano i miei interventi. 

Link to comment
Share on other sites

Finalmente qualcuno che si espone ed dice le cose come stanno.Grazie Lele.In pratica mi è stato chiaro fin dalle prime risposte ottenute che non avrei potuto ottenere i riscontri che cercavo su questo prodotto per capire se nè valesse la pena comprarlo proprio per i motivi da te citati  e che mi sono stati subito saltati all'occhio . E' lampante che siano troppo coinvolti emotivamente come se questo prodotto fosse un figlio o un parente  per essere imparziali.Troppo evidente lo spaleggiarsi a vicenda di alcuni utenti.Prendere sul personale delle critche a torto o a ragione mi hanno subito messo in alertà.Meglio lasciarli  al loro giocattolino rumoroso con i filtri antirumore che per qualcuno vale quanto  un T300 😂😉.(Meglio precisare che questa è una battuta ,ma vista le tante che sono state fatte da voi credo ci stia bene)

P.s.

Non toccatemi Cip hahahahahahhaha i suoi video sono dei capolavori.... non preoccupatevi questo è il mio ultimo messaggio in questa discussione  sono giusto passato per un salutare la cricca del Simucube ,peccato  a differenza vostra mi mancherete nonostanete tutto è stato divertente ed ho comunque imparato qualcosa mai chiedere al acquaiolo se l'acqua è fresca 🤣.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Sperando di non andare OT avrei una domanda sul Simucube 1 o 2: di preciso qual è la differenza con un OSW? Da quel che ho potuto capire Granite Devices produce ancora la scheda di controllo Simucube usata per costruire i vari OSW, quindi qui cosa cambia? Oltre al fatto di avere elettronica e motore nello stesso blocco.

Chiedo scusa se la domanda è stupida ma online non ho trovato nulla di chiaro e purtroppo in questo periodo ho poco tempo per cercare informazioni nei vari video su youtube

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, jakobdylan said:

Finalmente qualcuno che si espone ed dice le cose come stanno.Grazie Lele.In pratica mi è stato chiaro fin dalle prime risposte ottenute che non avrei potuto ottenere i riscontri che cercavo su questo prodotto per capire se nè valesse la pena comprarlo proprio per i motivi da te citati  e che mi sono stati subito saltati all'occhio . E' lampante che siano troppo coinvolti emotivamente come se questo prodotto fosse un figlio o un parente  per essere imparziali.Troppo evidente lo spaleggiarsi a vicenda di alcuni utenti.Prendere sul personale delle critche a torto o a ragione mi hanno subito messo in alertà.Meglio lasciarli  al loro giocattolino rumoroso con i filtri antirumore che per qualcuno vale quanto  un T300 😂😉.(Meglio precisare che questa è una battuta ,ma vista le tante che sono state fatte da voi credo ci stia bene)

P.s.

Non toccatemi Cip hahahahahahhaha i suoi video sono dei capolavori.... non preoccupatevi questo è il mio ultimo messaggio in questa discussione  sono giusto passato per un salutare la cricca del Simucube ,peccato  a differenza vostra mi mancherete nonostanete tutto è stato divertente ed ho comunque imparato qualcosa mai chiedere al acquaiolo se l'acqua è fresca 🤣.

Per favore come ho detto prima basta con sta storia. 

Non ci saranno altri avvertimenti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.