Assetto Corsa Competizione: nuova versione 0.7 Early Access disponibile - Page 4 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa Competizione: nuova versione 0.7 Early Access disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

28 minutes ago, thecure said:

ma perche' vi ostinate ad avere tutto subito......e' impossibile essendo in wip.....!!!!abbiate pazienza e arrivera' tutto !!!

perchè quest'opzione era presente fin dalla prima release dell'EA, ossia la 0.1, fino alla 0.6 🙄 

Edited by Rot Teufel
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thecure

    8

  • Rot Teufel

    4

  • Diorha

    4

  • Igor71

    4

Alcune domande?

il safety rating SA è al momento funzionante?

come faccio a vedere quanto corrisponde il mio SA?

ho visto che in alcuni server si può accedere con SA con certi valori, ma io non riesco a capire a quanto corrisponde il mio è non vi posso accedere. 

Sarei grato se qualcuno mi illuminasse su questa cosa. Grazie. 

Edited by Giorgio73
Link to comment
Share on other sites

ma essendo arrivata la 0.7.2 ....

- Corretto bug delle regole di qualificazione in Custom Race Weekend quando il numero di sessioni di gara era inferiore al numero delle sessioni di qualifica. 
- Risolto il problema degli avvisi di taglio utilizzati nelle sessioni non di gara. 
- Miglioramento del comportamento IA in frenata nel traffico. 
- Aggiunto il tempo di reazione AI all'inizio della gara. 
- Le auto che lambiscono l'auto focalizzata ora sono indicate in rosso sul display in tempo reale. 
- Display in tempo reale più coerente. 
- Risolto problema di blocco dei comandi dopo il riavvio di una gara. 
- Abilitato il rifornimento di carburante nei pitstop multigiocatore. 
- Corretto il potenziale blocco / arresto in modalità multigiocatore.
- In Multiplayer, i giocatori che sono in ritardo per premere "Drive" prima del giro di formazione saranno inviati alla pitlane con i comandi bloccati. 
- Risolto il calcolo del pit obbligatorio per l'intelligenza artificiale se è selezionata la modalità pitstop di Driver Stint. 
- Attivatori più affidabili della bandiera blu. 
- Alla fine della gara, il display in tempo reale mostra la posizione finale ufficiale. 
- La pista fissa si asciuga troppo rapidamente quando la pioggia scende a piccoli incrementi. 
- Disabilita la penalità "Rimuovi il giro più veloce" dalle prove e dalle qualifiche. 
- Fixato MFD tenendo il focus del mouse lontano dal menu di pausa. 
- Possibile correzione per mancata risposta di forza in modalità VR. 
- Risolto un bug che commutava la telecamera F3 quando si cambiava auto (sia in replay che in gioco usando shift + frecce).
- Problemi e funzionalità della frizione manuale e automatica migliorati. 
- Sistemata la navigazione VR nella pagina della lobby multigiocatore. 
- La navigazione è ora possibile nell'MFD in modalità VR. 
- Risolto un bug in condizioni meteo dinamiche che rimuoveva la pioggia iniziale dal preset Light Rain con la modalità dinamica abilitata. 
- Corretto il replay alla ricerca di un'auto che è già stata disconnessa in modalità multigiocatore. 
- Aggiunta priorità ai messaggi di penalità relativi ai giocatori nella comunicazione di gara.

 

mi chiedo se non arrivi anche una .8 .  o .9 con magari gia la carriera all'interno .....

Link to comment
Share on other sites

Ma solo io faccio fatica a fermarmi nella piazzola di sosta in modo corretto? Ogni volta mi dice che sono troppo lontano e devo fare avanti e indietro fino a quando la becco correttamente. Nelle versioni precedenti non mi succedeva.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Stuka said:

Ma solo io faccio fatica a fermarmi nella piazzola di sosta in modo corretto? Ogni volta mi dice che sono troppo lontano e devo fare avanti e indietro fino a quando la becco correttamente. Nelle versioni precedenti non mi succedeva.

Cavolo pensavo che ero scemo! Ah allora no è un bug! succede anche a me

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Diorha said:

Cavolo pensavo che ero scemo! Ah allora no è un bug! succede anche a me

ho notato che quando te lo dice....basta aspettare un secondo e ti posiziona in automatico

 

Link to comment
Share on other sites

On 4/25/2019 at 1:02 PM, thecure said:

ho notato che quando te lo dice....basta aspettare un secondo e ti posiziona in automatico

 

Ho verificato, hai ragione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.