Assetto Corsa Competizione: nuova versione 0.7 Early Access disponibile - Page 3 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa Competizione: nuova versione 0.7 Early Access disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il 4/3/2019 alle 16:27, VELOCIPEDE ha dichiarato:

 

Ho ripulito e reinstallato tutto perchè avevo l'IA impazzita,tutte le vetture ferme a bordo pista,oppure incidenti strani,la mia Auto con i setup salvati che utilizzavo non frenava come doveva, dopo aver cancellato e installato tutto nuovamente è tornato tutto a posto,unica noia che mi stà capitando è come se l'applicazione Oculus si sminchiasse,ho 45 fps fissi ma l'immagine dentro il visore trema tutta come se fosse non sincronizzato,devo chiudere e rilanciare l'applicazione anche per un paio di volte poi funziona nuovamente tutto,dite che mi conviene reinstallare anche l'applicazione Oculus?

In tal caso che procedura devo seguire ?

Comunque nel mio caso vedo delle performance migliorate anche come nitidezza delle immagini la trovo più pulita.

Grazie a tutti per le eventuali risposte

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thecure

    8

  • Rot Teufel

    4

  • Diorha

    4

  • Igor71

    4

Provata la nuova release , bella ma molte cose non funzionano:

1) nella gara di 3 ore, alla terza ora molte auto fanno incidenti strani o si fermano in mezzo alla pista e  li rimangono permanentemente . Di fatto non si puo' finire la gara perché ingiocabile!!

2) la sosta ai box per il rifornimento e cambio gomme non funziona: alla fermata non rifornisce benzina (a me l'ha fatto solo una volta in automatico (mistero) ma poi basta). E come si fa a cambiare le gomme?

3) se inizia a piovere forte, come si fa mettere le gomme da bagnato nel pit-stop ? rimangono sempre quelle da asciutto!

4) non si può salvare una gara endurance. Con la prima release 0.7 , premendo "esc" durante il gioco, tra le varie del menu' appariva "salva partita"  ma comunque non funzionava lo stesso, ora con la 0,7,1 addirittura è sparita l'opzione di salvataggio

5) i doppiati con bandiere blu non ti danno strada, anzi..si comportano, sebbene più lenti, come se stessero battagliando per una posizione

Speriamo in una nuova release che corregga i tanti ancora difetti, peccato per ora perché il gioco merita!

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, luciano said:

Provata la nuova release , bella ma molte cose non funzionano:

1) nella gara di 3 ore, alla terza ora molte auto fanno incidenti strani o si fermano in mezzo alla pista e  li rimangono permanentemente . Di fatto non si puo' finire la gara perché ingiocabile!!

2) la sosta ai box per il rifornimento e cambio gomme non funziona: alla fermata non rifornisce benzina (a me l'ha fatto solo una volta in automatico (mistero) ma poi basta). E come si fa a cambiare le gomme?

3) se inizia a piovere forte, come si fa mettere le gomme da bagnato nel pit-stop ? rimangono sempre quelle da asciutto!

4) non si può salvare una gara endurance. Con la prima release 0.7 , premendo "esc" durante il gioco, tra le varie del menu' appariva "salva partita"  ma comunque non funzionava lo stesso, ora con la 0,7,1 addirittura è sparita l'opzione di salvataggio

5) i doppiati con bandiere blu non ti danno strada, anzi..si comportano, sebbene più lenti, come se stessero battagliando per una posizione

Speriamo in una nuova release che corregga i tanti ancora difetti, peccato per ora perché il gioco merita!

Per il punto 2 e 3 ho letto che puoi impostare la strategia di gara tramite il display MDF in basso a sinistra, quello che al momento ti da i distacchi dagli avversari, se scorri le pagine con un tasto mappato oppure con shift+F2 dovrebbe comparire una pagina con la strategia di gara. (tutto questo in teoria, non ho ancora avuto tempo di provare, ma spero sia così)

Per i doppiati mi sembra che anche prima di questa release erano ignoranti del fatto che ci fossero delle blue flag

Per il resto credo che ci sia ancora molto lavoro da fare da parte di Kunos.

Dobbiamo pazientare

 

Edited by Giorgio73
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Giorgio73 said:

Per il punto 2 e 3 ho letto che puoi impostare la strategia di gara tramite il display MDF in basso a sinistra, quello che al momento ti da i distacchi dagli avversari, se scorri le pagine con un tasto mappato oppure con shift+F2 dovrebbe comparire una pagina con la strategia di gara. (tutto questo in teoria, non ho ancora avuto tempo di provare, ma spero sia così)

Per i doppiati mi sembra che anche prima di questa release erano ignoranti del fatto che ci fossero delle blue flag

Per il resto credo che ci sia ancora molto lavoro da fare da parte di Kunos.

Dobbiamo pazientare

 

E' ancora in EA eh.. come dici tu bisogna pazientare.

Poi aggiungo che la 1.0 sarà un secondo inizio, ci vorranno alcuni mesi per "stabilizzare" e rifinire il tutto.. ma siamo sulla (più che) buona strada.

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento problema danni, ho pulito tutto e re-installato , ora i danni funzionano, sia visivi che meccanici.

Questo gioco si sta' rivelando praticamente inaggiornabile...ogni volta non funziona qualcosa, meglio re-installarlo sempre da zero , almeno finche' non raggiunge la final release.

Se qualcosa non vi funziona, forse e' il caso di rifare l'installazione pulita.

 

Edited by Igor71
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Igor71 said:

Aggiornamento problema danni, ho pulito tutto e re-installato , ora i danni funzionano, sia visivi che meccanici.

Questo gioco si sta' rivelando praticamente inaggiornabile...ogni volta non funziona qualcosa, meglio aggiornarlo sempre da zero , almeno finche' non raggiunge la final release.

Se qualcosa non vi funziona, forse e' il caso di rifare l'installazione pulita.

 

consigliato gia' da un paio di release fa.....bisogna sempe ricordare che e in fase non finale

Link to comment
Share on other sites

Changelog 0.7.2

- Fixed qualifying rule bug in Custom Race Weekend when the number of race sessions set were fewer than the number of qualifying sessions.
- Fix for cut warnings used in non-race sessions.
- Improved AI behavior under braking in traffic.
- Added AI reaction time at race start.
- Cars lapping the focused car now indicated red on the real-time display.
- More consistent real-time display.
- Fixed controls lock issue after a race restart.
- Enabled refueling in Multiplayer pitstops.
- Fixed potential freeze/crash in Multiplayer.
- In Multiplayer, players who are late to press "Drive" before the formation lap will be sent to pitlane with controls locked.
- Fixed mandatory pit calculation for AI if Driver Stint pitstop mode is selected.
- More reliable blue flag triggers.
- On race-end, the real-time display now shows the official finish position.
- Fixed track getting dry too quickly when rain goes down in small increments.
- Disabled "Remove fastest lap" penalty from practice and qualifying.
- Fixed MFD taking mouse focus away from the Pause menu.
- Possible fix for missing Force Feedback in VR mode.
- Fix to a bug that switched the F3 camera set when switching cars (both in replay and in game using shift+arrows).
- Improved manual and automatic clutch issues and functionality.
- Fixed VR navigation in the Multiplayer lobby page.
- Navigation is now possible in the MFD in VR mode.
- Fixed a bug in dynamic weather that removed the starting rain from the Light Rain preset with dynamic mode enabled. 
- Fixed replay searching for a car that is already disconnected in Multiplayer.
- Added priority to player-related penalty messages in race communication.

Link to comment
Share on other sites

due hot-fix ed i controlli da tastiera e da pad non sono ancora riconfigurabili 😑 ma se ne sono almeno accorti? 🙄

Link to comment
Share on other sites

ma perche' vi ostinate ad avere tutto subito......e' impossibile essendo in wip.....!!!!abbiate pazienza e arrivera' tutto !!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.