[UD+SPED]triplo Monitor Benq 27GW2760HS - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[UD+SPED]triplo Monitor Benq 27GW2760HS


Argent81

Recommended Posts

Perdonami ancora ma non mi é chiaro come posso collegarli alla mia nvidia 980 (non ti). Io ho solo una uscita hdmi e questo collegamento va ad un monitor ... come faccio per inviare l segnale agli altri due?

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, seamount said:

Perdonami ancora ma non mi é chiaro come posso collegarli alla mia nvidia 980 (non ti). Io ho solo una uscita hdmi e questo collegamento va ad un monitor ... come faccio per inviare l segnale agli altri due?

Scusa ma non è possibile...le 980 hanno una DVI,tre HDMI e una Displayport.....NVIDIA-GeForce-GTX-980-IO-ports-new.png

Link to comment
Share on other sites

attacchi due hdmi e con l'adattatore display port attacchi il terzo monitor , dovresti riuscire , le 980 hanno gia tanti ingressi.

Link to comment
Share on other sites

Sono interessato ai monitor ma vorrei essere sicuro di poterli usare 🙂

Ho la msi gtx 980 che ha:

1 hdmi 1.4

1 dual-link dvi-i

3 display port v 1.2

Non sono un esperto di pc ma se mi dite come (magari un link a adattatori adatti su amazon?) fare i collegamenti ...

Grazie per la pazienza 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, seamount said:

Sono interessato ai monitor ma vorrei essere sicuro di poterli usare 🙂

Ho la msi gtx 980 che ha:

1 hdmi 1.4

1 dual-link dvi-i

3 display port v 1.2

Non sono un esperto di pc ma se mi dite come (magari un link a adattatori adatti su amazon?) fare i collegamenti ...

Grazie per la pazienza 

https://www.amazon.it/UGREEN-DisplayPort-Displayport-HDMI-Adapter-Interfaccia/dp/B00B2HOURO/ref=sr_1_2_sspa?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=displayport+hdmi+cable&qid=1560421813&s=gateway&sr=8-2-spons&psc=1 con questi cavi passi da DP ad HDMI senza problemi. Visto che hai 3 DP 1.2(ma sei sicuro? a me sembra strano...) sei a posto.

ps

ho controllato ed effettivamente le connessioni son quelle che hai detto)

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

Grazie ad un amico sono riuscito a venderli in zona , ringrazio drivingitalia per la disponibilità.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.