Jump to content

rFactor 2: Roadmap Update March 2019


VELOCIPEDE

Recommended Posts

2 hours ago, End222 said:

Secondo me non è decente , visto su centinaia di servers che non c'è verso di fare una partita online !

E mancando completamente il gioco in signolo, diventa ancora più grave la mancanza dell'online pubblico.

io le partire on line su rfactor le faccio senza grossi problemi

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Walker™ said:

Comunque se vuoi giocare online senza doverti impegnare in una lega vai su simracing-gp.net 

Quoto, se si vuole usare rF2 online bisogna iscriversi a qualche lega.Altrimenti non resta che Iracing ma li  tocca aprirsi il mutuo  🤣🤣.Comunque c'è da dire che ci stanno mettendo una vita per implementare la nuova UI che non stravolgera' di per sé nulla ma sarà molto gradita.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, jakobdylan said:

Quoto, se si vuole usare rF2 online bisogna iscriversi a qualche lega.Altrimenti non resta che Iracing ma li  tocca aprirsi il mutuo  🤣🤣.Comunque c'è da dire che ci stanno mettendo una vita per implementare la nuova UI che non stravolgera' di per sé nulla ma sarà molto gradita.

Già, io stavo perdendo le speranze anche per questo 2019, però finalmente hanno mostrato qualche screen. Ma realisticamente credo che non verrà rilasciato niente prima del Q4 2019, quindi prima di Ottobre non mi aspetto che la rilascino, forse per natale potrebbero rilasciare una sorta di beta. Spero vivamente di sbagliarmi, però il trend è questo, doveva uscire l'estate scorsa, poi spostata in inverno e adesso spostata a data da destinarsi. Almeno sappiamo che ci stanno lavorando, anche se effettivamente l'attesa è già tanta, speriamo bene e speriamo che il nuovo sistema porti anche un po' di nuove licenze, IndyCar e WEC sarebbero gradite

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Cip060 said:

io le partire on line su rfactor le faccio senza grossi problemi

ne vorrei vedere proprio una guarda, che gare fai? contro 4-5 player alla ca...o di cane? oppure i server pratica senza senso? mandami un video di una tua gara su rf2... 

per chi dice che è uguale al multi di AC, gli rispondo che su AC trovo quante gare cazzarone voglio,  e semmai volessi qualcosa di piu "serio" SRS supporta AC, ma non rf2 che sta ancora pensando alla UI

l'alternativa è iscriversi a qualche portale che si fa le sue regole... lasciamo stare...

è pieno di gente a cui rf2 piace ma non ci gira perche non ha senso girarci, non ce un "obiettivo" è semplicemente un simulatore di trackday

ho preferito aprire il mutuo e prendere iRacing, che non ha ne il meteo dinamico ne un tyre model lontanamente paragonabile a quello di rf2, per non parlare del ffb

Edited by Lucio Distilleri
Link to comment
Share on other sites

Che differenza c'è tra "il portale che si fa le sue regole" e SRS? SRS non si fa le sue regole? Corrono allo stato brado?

Il massimo di regola sarà la durata delle qualifiche e della gara. Ergo, continuo a non vedere differenze tra l'online di AC e quello di rF2, se non per le gare cazzarone che anche no grazie, se devo perdere 15 minuti di qualifica per poi essere tirato fuori in curva 1 anche no. Che poi son sempre le solite gare. GT3/GTE a Monza o Spa oppure le Tatuus a Imola

Link to comment
Share on other sites

Le facevano, solo che poi quando hanno annunciato la nuova UI hanno interrotto il "supporto" all'app aspettando l'implementazione del nuovo competition system e della nuova UI. Questo è quello che hanno detto nel topic dedicato all'app rF2.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Walker™ said:

Le facevano, solo che poi quando hanno annunciato la nuova UI hanno interrotto il "supporto" all'app aspettando l'implementazione del nuovo competition system e della nuova UI. Questo è quello che hanno detto nel topic dedicato all'app rF2.

esatto, e da quel giorno per me è morto rf2... 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.