Problema Sebring studio 397 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema Sebring studio 397


ivaldi85

Recommended Posts

Ciao ho un grosso problema problema grafico sulla pista di Sebring. Se su tutte le altre piste tengo le impostazioni video piene/alte su questa pista ho grossi problemi, improvvisi cali di frame e mai fluidità. La cosa strana è che il comportamento non cambia ne con settaggi alti che con settaggi minimi. Avete riscontrato problemi simili e siete riusciti a risolverli? Grazie

Link to comment

Io non ho problemi e su rf2 ho i settaggi tutti al massimo. Pero' ho letto piu' volte di gente che si lamenta per le prestazioni con questo circuito. Strano che riducendo le impostazioni tu non riesca a risolvere.

Link to comment

c'è chiaramente un problema, è sì più pesante di altri circuiti, ma in percentuale non così rilevante. prova a svuotare le cartelle CBash e Shaders che trovi dentro UserData\Log

Edited by AyrtonForever
Link to comment

Il circuito online non penso si possa scegliere. Ho svuotato tutto, ho prima disinstallato e reinstallato la pista e dopo tutto il gioco ma non è cambiato nulla

Link to comment

Ho una nvidia 1070, mi sembra 8Gb

La cosa strana che non cambia nulla se metto tutto al max/alto oppure tutto al minimo. Mi sembra di essere tornato al periodo di transizione fra build con dx9 e dx11, a persone andavano benissimo ed a certi non andava

Edited by ivaldi85
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.