Jump to content

Porsche Carrera Cup Esport: servers hotlap ufficiali disponibili


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Sono disponibili online da questa notte i servers ufficiali per disputare la prima fase di qualifica hotlap. Per trovare facilmente i servers, cercate nel modulino del multiplayer di Assetto Corsa la voce "Porsche Esports" o meglio ancora il tag #porscheEsports.

La password di accesso ai servers è stata inviata via email a tutti gli iscritti.

I tempi sono visibili a questo link http://35.246.171.96:8000/lapstat

IMPORTANTE: visto che l'autoblip (o punta tacco) risulta ininfluente ed a volte da ptracker viene visto comunque come attivo, la direzione gara ammettera' comunque giri effettuati con l'autoblip attivo.

Link to comment
Share on other sites

non capisco una cosa fino alle 20.40 riuscivo a vedere i miei tempi, solo che in parte era tutto grigio a parte monza, ora non vedo più nulla a parte monza, ma le impostazioni son sempre le stesse, cioè come ho girato a monza ho girato a misano e mugello stesse identiche impostazioni.

Link to comment
Share on other sites

Si prega di verificare il corretto funzionamento di ptracker, i tempi con icone in grigio verranno cancellati. Idem per chi usa nickname, risulta impossibile andare a cercare tutti i nomi diversi da quelli con cui vi siete registrati. Grazie

Link to comment
Share on other sites

si controllato, anche perchè se mi ha registrato monza non capisco perchè non mi ha registrato gli altri, perchè in game era col pallino verde! mah.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.