Codemasters annuncia il nuovo F1 2019 per il 28 Giugno - Page 5 - F1 2019 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Codemasters annuncia il nuovo F1 2019 per il 28 Giugno


VELOCIPEDE

Recommended Posts

15 hours ago, Diorha said:

Certo, capisco e fai bene. Anche perché in un campionato c’è gente motivata a fare bene, che prepara le gare e quindi ci sta attenta. Visto che poi la gara dura tanto e non si vince alla prima curva.

ma sia anche perché succede tutto questo? Per la mancanza di danni, ti faccio esempio.. tu sei un idiota che entra in un server pubblico solo per dare fastidio.. fai un incidente ma si distrugge la macchina, a posto gara finita.

invece o sono disabilitati oppure, premi esc, vai ai box e continui... mah

Guarda secondo me meglio così. Perché alla fine lui il suo scopo l'ha ottenuto, io invece mi trovo cornuto e mazziato, perché poi devo andare a fermarmi ai box e praticamente la mia gara è rovinata

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Walker™

    12

  • p@po

    6

  • End222

    6

  • VELOCIPEDE

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

E' incredibile come basti un'opzione del ffb per cambiare il gioco. Ho sempre odiato il ffb "a molla" dei F1, la forza offerta è sempre la stessa, sia nelle curve lente che nelle curve veloci. Oggi per curiosità ho provato le impostazioni consigliate da David Greco, che in pratica suggeriva di usare le impostazioni di default, la forza complessiva a 70 per evitare clipping e soprattutto il damper a 0 per avere un ffb più responsivo. Il gioco è cambiato totalmente. Sono rimasto così piacevolmente stupito dal cambio che ormai la mia testa è abituata ad un certo comportamento che a malapena ho fatto un giro.

A saperlo prima...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.