Jump to content

Codemasters annuncia il nuovo F1 2019 per il 28 Giugno


VELOCIPEDE

Recommended Posts

3 hours ago, Diorha said:

Mi state facendo venir voglia di provarlo...

Anche a me, ma non ci casco ormai conosco bene le fregature Codemasters, ogni anno è la stessa musica... Troppo furbi sono ogni anno te lo fanno ripagare a prezzo pieno.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Walker™

    12

  • p@po

    6

  • End222

    6

  • VELOCIPEDE

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

16 minutes ago, End222 said:

Anche a me, ma non ci casco ormai conosco bene le fregature Codemasters, ogni anno è la stessa musica... Troppo furbi sono ogni anno te lo fanno ripagare a prezzo pieno.

Per me sarebbe il primo...

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo su instant gaminghanno solo la versione PC a quel prezzo. Io lo cercavo per PS4. 

Edited by p@po
Link to comment
Share on other sites

On 7/12/2019 at 2:46 PM, Diorha said:

Per me sarebbe il primo...

Allora quando c'è qualche sconto interessante puoi anche provare a buttarti, l'importante è non aspettarsi molto oltre la grafica.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, End222 said:

Allora quando c'è qualche sconto interessante puoi anche provare a buttarti, l'importante è non aspettarsi molto oltre la grafica.

Eh lo so.. però lo prenderei solo per guidare con più tranquillità.. senza avere sempre in testa il risultato, (cioè cercando di fare il massimo) perché io giro solo in multi 

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Diorha said:

Eh lo so.. però lo prenderei solo per guidare con più tranquillità.. senza avere sempre in testa il risultato, (cioè cercando di fare il massimo) perché io giro solo in multi 

Allora mi fermo perchè non vorrei dire cose inesatte, ma da quel che so il punto di forza di questo F12019 è la carriera in singolo.

Link to comment
Share on other sites

 

23 hours ago, Diorha said:

Eh lo so.. però lo prenderei solo per guidare con più tranquillità.. senza avere sempre in testa il risultato, (cioè cercando di fare il massimo) perché io giro solo in multi 

Il multiplayer di F1 e tranquillità non vanno d'accordo manco per sbaglio Diorha, ti parla uno che sono 4 anni che lo preordina (per il multi). La differenza tra le classificate e le non classificate è che le prime sono meno popolate e danno i punti che servono per acquistare livree. Per il resto il livello di scorrettezza è uguale sia nelle classificate che nelle unranked. Anche provando a gareggiare per divertirti non ci riesci, perchè ti fanno tirare giù i santi con la forza. L'unico modo per avere un multi decente è iscriversi ad un campionato online, che è l'unico multi che tocco su F1

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Walker™ said:

 

Il multiplayer di F1 e tranquillità non vanno d'accordo manco per sbaglio Diorha, ti parla uno che sono 4 anni che lo preordina (per il multi). La differenza tra le classificate e le non classificate è che le prime sono meno popolate e danno i punti che servono per acquistare livree. Per il resto il livello di scorrettezza è uguale sia nelle classificate che nelle unranked. Anche provando a gareggiare per divertirti non ci riesci, perchè ti fanno tirare giù i santi con la forza. L'unico modo per avere un multi decente è iscriversi ad un campionato online, che è l'unico multi che tocco su F1

ah ok grazie per la precisazione... allora non lo so.. vedremo.

non so perchè sti idioti devono sempre rovinare tutto

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Diorha said:

ah ok grazie per la precisazione... allora non lo so.. vedremo.

non so perchè sti idioti devono sempre rovinare tutto

Di niente.

Guarda ti direi che questi idioti fanno così perchè non hanno nulla da fare probabilmente, e si divertono a dare fastidio. Purtroppo manca un sistema di report, quindi non puoi neanche sperare che venga punito. No, fanno danni e rimangono impuniti e nella gara successiva siamo punto e a capo. Ecco perchè ormai mi dedico solo al campionato online su F1, almeno lì siamo in un contesto ben definito, con delle regole, degli steward e tutto

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Walker™ said:

Di niente.

Guarda ti direi che questi idioti fanno così perchè non hanno nulla da fare probabilmente, e si divertono a dare fastidio. Purtroppo manca un sistema di report, quindi non puoi neanche sperare che venga punito. No, fanno danni e rimangono impuniti e nella gara successiva siamo punto e a capo. Ecco perchè ormai mi dedico solo al campionato online su F1, almeno lì siamo in un contesto ben definito, con delle regole, degli steward e tutto

Certo, capisco e fai bene. Anche perché in un campionato c’è gente motivata a fare bene, che prepara le gare e quindi ci sta attenta. Visto che poi la gara dura tanto e non si vince alla prima curva.

ma sia anche perché succede tutto questo? Per la mancanza di danni, ti faccio esempio.. tu sei un idiota che entra in un server pubblico solo per dare fastidio.. fai un incidente ma si distrugge la macchina, a posto gara finita.

invece o sono disabilitati oppure, premi esc, vai ai box e continui... mah

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.