Problema assetto corsa competizione - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema assetto corsa competizione


Andrysanfi

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho da poco scaricato assetto corsa competizione. Ma non va il single player e gli eventi speciali, i comandi rispondono ma non si sente l’ audio e la macchina non va avanti. Mentre in multiplayer riesco a giocare nelle prove libere e nelle qualifiche arrivato in cara so ripresenta lo stesso problema 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ciao ragazzi... ho un grosso problema con acc... quando entro nelle impostazioni del volante,dove scelgo i tasti tanto x capirci,quando schiaccio il pulsante di uscita mi va in blocco il gioco... Ieri avevo fatto delle piccole modifiche x quanto riguarda i tasti x la telecamera pilota.. alza il sedile.. abbassa.. ecc.. Una volta modificato i tasti ho salvato il tutto nella mia configurazione k si trova sotto le periferiche di gioco e nel momento di uscire si e bloccato tutto.. non mi ha salvato nulla ,ma adesso quando entro nelle impostazioni il gioco si blocca... se non entro nelle impostazioni il gioco funziona

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sergio De Fabiani said:

ciao ragazzi... ho un grosso problema con acc... quando entro nelle impostazioni del volante,dove scelgo i tasti tanto x capirci,quando schiaccio il pulsante di uscita mi va in blocco il gioco... Ieri avevo fatto delle piccole modifiche x quanto riguarda i tasti x la telecamera pilota.. alza il sedile.. abbassa.. ecc.. Una volta modificato i tasti ho salvato il tutto nella mia configurazione k si trova sotto le periferiche di gioco e nel momento di uscire si e bloccato tutto.. non mi ha salvato nulla ,ma adesso quando entro nelle impostazioni il gioco si blocca... se non entro nelle impostazioni il gioco funziona

prova ad eliminare il profilo che hai creato...lo trovi in documenti\Assetto Corsa Competizione\config\Customs\Control\...qui trovi il profilo che hai creato....Se no fai una verifica di integrita' dei file

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ragazzi ho un problema con assetto corsa competizione, appena entro il single Player mi funziona ma appena provo a fare multiplayer mi dice che non ci sono server online. Cosa devo fare? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Santi Covato said:

Ragazzi ho un problema con assetto corsa competizione, appena entro il single Player mi funziona ma appena provo a fare multiplayer mi dice che non ci sono server online. Cosa devo fare? 

Entra ed esci dalla pagina del multiplayer. Lo fa spesso.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

ciao ragzzi, ho un problema con acc, lo ho da pochi giorni ma avrò su una decina di ore, in tutto ciò ho i valori rc, sa e pc bloccati. qualcuno sa come sbloccarli?

 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Davide Colombo said:

ciao ragzzi, ho un problema con acc, lo ho da pochi giorni ma avrò su una decina di ore, in tutto ciò ho i valori rc, sa e pc bloccati. qualcuno sa come sbloccarli?

 

Controlla che nelle impostazioni non sia impostato il rating su "multiplayer only" altrimenti se corri solo offline non sale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.