button box con PCB leobodnar - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

button box con PCB leobodnar


GiuseppeMBG

Recommended Posts

Ragazzi mi serve organizzare una button box personalizzata da inserire in un cockpit Formula, quindi non una classica scatoletta ma un pò diversa come estetica, aldilà delle forme e del sistema stavo pensavo di acquistare una BU0836-LC di leobodnar

chiedo va bene per collegare 6 encoder, 4 potenziometri e una decina di pulsanti? oppure mi tocca prendere una schedina superiore alla sopracitata?

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao, si, può andar bene, considera che gli encoder è come se fossero 2 pulsanti (usano infatti due input digitali).

Perchè vuoi prendere la versione -LC? da quello che  ci devi fare, non credo ti serva l'amplificatore per la cella di carico, puoi risparmiare qualcosa prendendo quella semplice. Inoltre, per risparmiare qualche altro €, oltre che spazio, c'è anche la versione senza pin.

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, LoryX636 said:

Ciao, si, può andar bene, considera che gli encoder è come se fossero 2 pulsanti (usano infatti due input digitali).

Perchè vuoi prendere la versione -LC? da quello che  ci devi fare, non credo ti serva l'amplificatore per la cella di carico, puoi risparmiare qualcosa prendendo quella semplice. Inoltre, per risparmiare qualche altro €, oltre che spazio, c'è anche la versione senza pin.

grazie della risposta, avevo pensato addirittura di prendere BU0836X per la comodità di avere i fili senza saldature......cioè con connettore  però ho visto anche la BBI-32  ma non riesco a capire bene le differenze........, sapresti aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Considera che sono entrambe le schede molto più grandi rispetto quelle di cui abbiamo parlato, perchè hanno i due pin per ogni ingresso, senza che tu deva costruirti le connessioni a matrice per sfruttuare 36 ingressi digitali.

La differenza tra le due è che una ha anche degli ingressi analogici per potenziometri o sensori hall, la bbi solo digitali per interruttori on/off o encoders.

Link to comment
Share on other sites

On 4/10/2019 at 5:49 PM, LoryX636 said:

Considera che sono entrambe le schede molto più grandi rispetto quelle di cui abbiamo parlato, perchè hanno i due pin per ogni ingresso, senza che tu deva costruirti le connessioni a matrice per sfruttuare 36 ingressi digitali.

La differenza tra le due è che una ha anche degli ingressi analogici per potenziometri o sensori hall, la bbi solo digitali per interruttori on/off o encoders.

infatti volevo evitare la costruzione di matrici 

 

mi sembra di capire che non esiste una schedina sia con gli analogici e sia con gli switch 12 posizioni vero?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.