Jump to content

Piattaforma DOFreality


DriveSimUniud

Recommended Posts

Salve a tutti e grazie di avermi accettato in questa community. Vi spiego in poche parole il mio attuale problema. Da poco ho acquistato una piattaforma "P2 professional" a 2 GDL dalla DOFreality, collegandola ad uno schermo 55" curvo e utilizzando un kit volante+pedaliera per realizzare un simulatore di guida home-made per scopi di ricerca. Dall'elenco di giochi compatibili fornito dalla DOFreality ho scelto City Car Driving in quanto era l'unico in grado di fornire situazioni di guida "reale" in ambito urbano ed extraurbano. Il problema è che nonostante abbia installato tutto il software necessario (SimTools con relativi plugins) il gioco non comunica con la piattaforma. Credendo di aver sbagliato qualcosa ho scaricato un altro gioco free (Live For Speed) che dopo averlo installato comunica perfettamente con la piattaforma. 

Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema con questo gioco e questa piattaforma?

Sapreste consigliarmi degli altri giochi compatibili con questo tipo di attrezzatura, o quantomeno se è possibile fare una configurazione ad hoc del gioco in modo che riesca a far muovere la piattaforma?

Grazie a tutti per l'attenzione, un saluto

 

DriveSimUd

Link to comment
Share on other sites

Non ti conviene contattare direttamente loro?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.