Next Gen HP VR Headset G2 - Page 32 - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Next Gen HP VR Headset G2


Igor71

Recommended Posts

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    158

  • Igor71

    111

  • dedraro

    57

  • manu79

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

4 minutes ago, manu79 said:

Faccio parte della famiglia anche io.. 

Preso ora. 

Vediamo come va rispetto al rift s

Poi ti lamenti dei visori troppo costosi ? Tra il Rift S e questo quando hai speso alla fine ? 😀

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Igor71 said:

Poi ti lamenti dei visori troppo costosi ? Tra il Rift S e questo quando hai speso alla fine ? 😀

50 euro e gli ho dato il Rift... Nturalmente è il Reverb aggionato consegnato da hp il 21 agosto

Edited by manu79
Link to comment
Share on other sites

Manu posta le tue prime impressioni  (appena puoi ovviamente) 😄 , sono curioso della reazione, io sono rimasto a bocca aperta per la definizione

 

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie della info Igor,  il tasto di centratura ho provato ad impostarlo ma non mi ha funzionato, sicuramente ho scazzato qualcosa io.
 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, NitroGiux said:

Manu posta le tue prime impressioni  (appena puoi ovviamente) 😄 , sono curioso della reazione, io sono rimasto a bocca aperta per la definizione

 

 

Allora....eccomi qua?. prime impressioni a caldo.

Provato una mezz'ora con assetto corsa. Gioco abbastanza leggero che uso come test 🙂

Andiamo alla qualità costruttiva rispetto al rift S. Pessima. Scricchiola tutto. Da un senso di delicato. Il cavo è imbarazzante...doppio . grosso e pesante. 

Lato traccimento, leggerezza, comodita' , controller vince il rift s.

Appena montato ho rimpianto il sw oculus...li parti scarichi e giochi. Qui è un po'ì piu' rognoso...ma ci arrivi uguale.

In configurazione ho notato che il massimo mettibile come ipd è 67....strano...io ho 67 e sono nella media. Chi ha di piu' come fa'?

In steam vr la risoluzione per il reverb non è corretta. e occorre mettere circa 130 per avvicinarsi.

vado in assetto corsa e stuttering continuo (tutto al max con 24 auto in pista)... vedo gli fps e ballano...65-75-55-85--

Ricordo che avevo avuto lo stesso problema con l'odyssey... di default il motionReprojection (asw wmr) è disattivo.

Quindi chi ha stuttering e deve attivarlo deve andare dentro steam, steamapp, common ,mixedrealityVRdriver ,resources, setting, default . Aprirlo con notepad ed eliminare le due stanghette davanti a "motionReprojectionMode"

Deve venire una cosa simile:

 },
    "driver_Holographic_Experimental" : {
        // Motion reprojection doubles framerate through motion vector extrapolation 
        //     motionvector = force application to always run at half framerate with motion vector reprojection
        //     auto         = automatically use motion reprojection when the application can not maintain native framerate
        "motionReprojectionMode" : "auto",

(ringrazio igor a suo tempo per l'aiuto!!!)

Riprovato assetto corsa.... con la risoluzione corretta (a 130. quindi senza supersampling), 45 fps stabili e costanti con tutto al max ed una semplice gtx1080.

Beh...che dire... provato non si torna indietro. anche a 45 fps molto fluido. sembra di utilizzare un monitor (scarso ma sempre un monitor). Si vede molto bene. Lenti un po' strane vicino al naso..... Audio buono ma niente di eccezionale.

Mi riservo di fare nuovo prove...questa è una primo test volante...

Diciamo è un pannello fantastico, in un contesto mediocre...

Ma a noi interessa il pannello, quindi cmq assolutamente soddisfatto...

 

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Igor71 said:

ACC ? Li' nessun visore riesce a mantenersi fluido sui 90Hz....

Io con l'Index ci riesco, ovviamente a dettagli medio bassi (più bassi che medi e in fase di pratica quindi senza auto oltre la mia).

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, manu79 said:

50 euro e gli ho dato il Rift... Nturalmente è il Reverb aggionato consegnato da hp il 21 agosto

Veramente ?!?!!? HP fa un programma di trade-up adesso ? Mai sentito in vita mia di una compagnia che concede una simile somma di denaro....al massimo ti danno 100 dollari per il vecchio. 😮

Edited by Igor71
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, MarcoR1 said:

Io con l'Index ci riesco, ovviamente a dettagli medio bassi (più bassi che medi e in fase di pratica quindi senza auto oltre la mia).

Ecco appunto.... 🙂

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, NitroGiux said:

Grazie della info Igor,  il tasto di centratura ho provato ad impostarlo ma non mi ha funzionato, sicuramente ho scazzato qualcosa io.
 

Guarda bene in giro per ACC le impostazioni, a volte si imposta con 2 comandi differenti di centratura uno che funziona nei menu e uno dentro la macchina in VR, il motivo ancora non l'ho capito.....ah Kunos 🙂

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.