Porsche Esports Carrera Cup Italia: Driving Simulation Center e DrivingItalia.NET partners ufficiali del torneo - Porsche Esports Carrera Cup Italia 2019 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Porsche Esports Carrera Cup Italia: Driving Simulation Center e DrivingItalia.NET partners ufficiali del torneo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Alle ore 12 di domani, lunedi 18 marzo, sul sito ufficiale, apriranno le iscrizioni del Porsche Esports Carrera Cup Italia, il torneo esport ufficiale targato Porsche che permetterà al vincitore di coronare il sogno di disputare una gara reale a bordo della spettacolare Porsche 911 GT3 Cup, come fatto nel 2018 da Enzo Bonito, con straordinari risultati.

Driving Simulation Center, il franchising italiano di centri di simulazione di guida professionali e DrivingItalia.NET, portale di riferimento per gli appassionati di simulazione di guida, sono quest'anno partners ufficiali dell'evento, mettendo a disposizione le loro rispettive competenze e servizi dedicati.

A questo link diretto è già disponibile su DrivingItalia il forum ufficiale del torneo, che potrete utilizzare anche per commenti e domande e sul quale saranno disponibili tutte le informazioni ed alcune specifiche regolamentari.

Grazie ai simulatori di guida professionali presenti in tutti i Driving Simulation Center (elenco sedi qui) sarà possibile allenarsi per migliorare le proprie prestazioni, partecipare alla fase di prequalifica hotlap con i giri veloci ed anche alle gare online di qualificazione del gruppo di piloti nel gruppo Silver.

Nei vari Driving Simulation Center non ci limiteremo però solo a fornirvi simulatori di guida di alto livello, già utili di per sè a migliorarsi, ma avrete a disposizione anche i nostri istruttori di guida qualificati per suggerimenti e consigli e persino diversi tipi di assetto vettura specifici per ciascuna pista, studiati e realizzati dai nostri esperti in collaborazione con tecnici ed ingegneri della Not Only Motorsport, nostro partner esclusivo. Pensiamo che avere a disposizione un setup creato da professionisti che con la Porsche 911 GT3 Cup lavorano per davvero, potrà darvi almeno... una marcia in più! 😉  Infine sarà possibile analizzare in dettaglio, grazie alla telemetria e con il supporto di ingegneri dedicati, tutti i dati sui vostri giri migliori, per capire come migliorare ed eventualmente apportare modifiche specifiche.

Iscrivetevi sul sito ufficiale del torneo, seguite il forum e correte subito a prenotare la vostra postazione ed allenarvi in uno dei Driving Simulation Center, vi abbiamo già riservato un prezzo incredibilmente scontato per l'evento!

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.