Jump to content

Milestone e Dorna tornano in pista con MotoGP 19 dal 6 Giugno


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    25

  • Walker™

    16

  • End222

    10

  • baronesbc

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

8 hours ago, Walker™ said:

Col volante potrei provare, ma non so che gradi di rotazione impostare.

MotoGP volendo col volante si può giocare, c'è un tutorial in una delle discussioni di Steam

Io lo usavo a 75-80 gradi se non sbaglio.

Sicuramente si potrà giocare, ma fino a qualche tempo fa i giochi milestone non riconoscevano più periferiche alla volta. Io che usavo un G27 all'epoca, accoppiato con una csr elite, vedeva il volante ma non i pedali. Ora non so se è cambiato qualcosa.

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, baronesbc said:

Io lo usavo a 75-80 gradi se non sbaglio.

Sicuramente si potrà giocare, ma fino a qualche tempo fa i giochi milestone non riconoscevano più periferiche alla volta. Io che usavo un G27 all'epoca, accoppiato con una csr elite, vedeva il volante ma non i pedali. Ora non so se è cambiato qualcosa.

Infatti continua a non riconoscerle, però con x360ce e qualche altro tool si riesce a farlo funzionare

 

 

Comunque continuano le sensazioni positive. Carriera con la Rookies Cup, gara al Mugello TIRATISSIMA. L'ultima volta che ho avuto quel livello di concentrazione stavo facendo una gara online oggi su rF2, giusto per farvi capire il livello di sfida. Comunque credo di aver scoperto un piccolo bug: nelle sessioni a tempo tipo FP o Quali, quando si fa qualche operazione tipo assetto guidato che porta via 8/10 minuti se nella sessione rimane poco tempo l'IA fa dei tempi altissimi. Ad esempio al Mugello facevano 2.09 mentre io andavo sul 2.03 alto, avevo modificato l'assetto tramite l'opzione guidata ed erano rimasti solo due minuti e nessuno aveva fatto il tempo. Poi l'ho riavviata, ho fatto i miei giri, ho accelerato il tempo, ho fatto altri giri e l'IA ha girato in tempi normali, infatti hanno preso la pole

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, baronesbc said:

Io lo usavo a 75-80 gradi se non sbaglio.

Sicuramente si potrà giocare, ma fino a qualche tempo fa i giochi milestone non riconoscevano più periferiche alla volta. Io che usavo un G27 all'epoca, accoppiato con una csr elite, vedeva il volante ma non i pedali. Ora non so se è cambiato qualcosa.

Ok, ho provato motogp con 75 gradi e sembra andare meglio, anche se continuo ad ottenere il fatal error UE4

 

Intanto ho riprovato GP Bikes, e ho capito cos'è che mi mette tanta difficoltà. La moto non si "raddrizza" da sola, cioè se faccio la curva (col pad) e poi lascio lo stick in modo che la moto si rimetta in piedi questa non lo fa, rimane curvata. Ecco perchè mi da la sensazione che si muova sempre. C'è modo per impostarlo in modo che si rialzi da sola? Cioè così è praticamente impossibile visto che serve l'input per girarla, poi devi dare l'input nella direzione opposta (non basta rimettere lo stick al centro) e poi devi correggere e così via...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Walker™ said:

 

 

Intanto ho riprovato GP Bikes, e ho capito cos'è che mi mette tanta difficoltà. La moto non si "raddrizza" da sola, cioè se faccio la curva (col pad) e poi lascio lo stick in modo che la moto si rimetta in piedi questa non lo fa, rimane curvata. Ecco perchè mi da la sensazione che si muova sempre. C'è modo per impostarlo in modo che si rialzi da sola? Cioè così è praticamente impossibile visto che serve l'input per girarla, poi devi dare l'input nella direzione opposta (non basta rimettere lo stick al centro) e poi devi correggere e così via...

È tanto che non lo uso e non ricordo benissimo. C'era un'opzione se non sbaglio che finiva con lean, in pratica a seconda del valore impostato, c'era più o meno ritardo tra l'input dato e il movimento della moto. Impostato in un certo modo dovresti riuscire a farli combaciare. 

Col volante come ti sei trovato? C'è il ffb?

Link to comment
Share on other sites

On 6/7/2019 at 10:36 AM, Cip060 said:

su gamivo lo paghi 22 euro 56% di sconto e anche su istant gaming sui 23 euro  NON comprate su steam!!!

io ho preso assetto corsa competizione su gamivo pagato 26 euro!!!!al posto di 45!!!anche dirt costa sui 22 euro contro i 54 prezzo pieno di steam

Non li conosco, ma sono siti affidabili? a questi prezzi è ottimo un gioco appena uscito

Link to comment
Share on other sites

si sono affifabilissimi sopratutto istant gaming!!!

ti arriva la key dopo qualche minuti  e lo attivi su steam!!

Prima lo cerhi su istant gaming e se non e' disponibile lo prendi su gamivo.com

Link to comment
Share on other sites

Gamivo è stato sponsorizzato da Tom's Hardware se non erro, quindi presumo sia abbastanza sicuro

 

20 hours ago, baronesbc said:

È tanto che non lo uso e non ricordo benissimo. C'era un'opzione se non sbaglio che finiva con lean, in pratica a seconda del valore impostato, c'era più o meno ritardo tra l'input dato e il movimento della moto. Impostato in un certo modo dovresti riuscire a farli combaciare. 

Col volante come ti sei trovato? C'è il ffb?

C'è il direct lean, proverò a giocare un po' coi valori.

Comunque il FFB su GP Bikes c'è, su MotoGP 19 purtroppo no, credo dipenda dal fatto che non sia un supporto nativo

Link to comment
Share on other sites

cmq prima grossa delusione. Arrivo in texsas e faccio il marquez della moto 3. distacchi abissali con gomme M e H stampo facile 1 21 5 con tutto a 4 tcs aw . giravo 3 secondi + veloce di loro. bug su questa pista?no.. stesssa cosa a jerez. forse perchè sto sviluppando la moto? vado 1 secondo e mezzo più veloce con gomme + dure ho sofferto solo le prime 2 gare (stupende sembravano veri ero sempre al limite)con 1 primo e 3 posto ma ero li li con loro. ora i distacchi sono imbarazzanti. e ho tutto al max.

Link to comment
Share on other sites

Hai per caso saltato le qualifiche? Nel senso facevi il giro e poi andavi direttamente alla fine della sessione?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.