consiglio postazione - Page 2 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

consiglio postazione


vincent Casseur

Recommended Posts

48 minutes ago, Igor71 said:

La RSeat , e' bellissima e compatta, ma costa 3 volte tanto. 🙂

Da un occhiata anche alla Next Level Racing F-GT , ha un impostazione montaggio sia come GT che come Formula 1.

la next level l'avevo addocchiata, rseat purtroppo fuori budget.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 3/6/2019 at 3:58 PM, vincent Casseur said:

Allora ragazzi...... mi state convincendo a cambiare la mia inside race sport triplo con una postazione di alluminio.... in vista del cambio del mio fanatec clubsport v2 con il fanatec dd1.... (penso a Natale). Vorrei tenere solo il sedile della postazione con la slitta in modo da contenere i costi. Il mio problema è che sono una pippa in meccanica e vedo che a qusto tipo di postazioni vanno aggiunti bulloni e viti di diversa misura, non trovo un pacchetto completo. A me serve la postazione senza sedile, il supporto per fissare il mio attuale sedile, supporto per monitor centrale devo sostenere solo un 27 pollici samsung che uso solo per le impostazioni (uso odyssey +), supporto cambio, mause e tastiera ed eventualmente gancio per vr. La mia configurazione è club sport v2, shifter 1,5, pedaliera v3. Vi linko due immagini della mia postazione in due versioni diverse.

https://ibb.co/j3xkg44
https://ibb.co/JkvF4cp

Attualmente l'ho snellita togliendo i due supporti la terali e togliendo oculus, sostituito con odyssey+.

La mia idea sarebbe vendere la postazioni senza sedile intorno ai 400 euro e prendere con max 500 euro la struttura  che vi ho indicato con i profilati..... chi mi aiuta? Principalmente vorrei sapere se la cosa è fattibile....

Edited by Fabri
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.