Jump to content

MoTeC telemetry and dedicated ACC workspace


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Quale versione di Motec usi? 

Per esempio la versione che usi in AC non funziona per ACC e viceversa

Edited by maxcoslo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • maxcoslo

    36

  • Lele "NightRider" Albanes

    16

  • slow_saimon

    14

  • VELOCIPEDE

    6

11 hours ago, maxcoslo said:

Quale versione di Motec usi? 

Per esempio la versione che usi in AC non funziona per ACC e viceversa

Motec i2 pro 1.1

Su assetto corsa non lo usavo il motec…. ho voluto provare qui xke mi servivano dei dati x i setup

 

Link to comment
Share on other sites

Io volevo usare il Workssheet del ACTI che è fatto veramente bene rispetto a quello base di ACC, lo carica e tutto ma quando vado ad aprire il file di telemetria me lo fa vedere vuoto, mente il quello base vedo tutto. qualche soluzione in merito?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

On 1/20/2020 at 9:19 AM, giaco1 said:

Io volevo usare il Workssheet del ACTI che è fatto veramente bene rispetto a quello base di ACC, lo carica e tutto ma quando vado ad aprire il file di telemetria me lo fa vedere vuoto, mente il quello base vedo tutto. qualche soluzione in merito?

Grazie

Avevo provato anch'io perchè quello di ACTI è più completo ma se non ricordo male vengono salvati con estensioni differenti.

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho provato a aprire il motec, ma mi carica il log con 1 giro solo comprendente tutti i giri fatti senza suddividerli uno x uno.

Tempo fa ho installato RST, può dipendere da lui?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Caterpillar said:

Ieri ho provato a aprire il motec, ma mi carica il log con 1 giro solo comprendente tutti i giri fatti senza suddividerli uno x uno.

Tempo fa ho installato RST, può dipendere da lui?

Intendi un file unico ma se poi lo apri nel motec hai i giri fatti suddivisi giro per giro o proprio un file unico ed un giro unico?

Comunque io ho anche RST ma il motec mi salva un file unico e poi aprendolo vedo giro per giro in base a come imposto nel setup

Link to comment
Share on other sites

Grazie Velo, ma prima di tutto è in inglese, bontà loro, poi a me funzionava prima dell'ultimo update ed infine nel video non viene citato il mio problema.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Caterpillar said:

Grazie Velo, ma prima di tutto è in inglese, bontà loro, poi a me funzionava prima dell'ultimo update ed infine nel video non viene citato il mio problema.

Immagino che avrai già provato a disinstallare e reinstallare il motec?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.