Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

msy

Ne vale la pena nel 2019?

Recommended Posts

msy

Ciao a tutti, sono qui a chiedervi un parere sul gioco. Ho da poco preso una t3pa e finalmente ho ritrovato il gusto di sedermi sul playseat (la pedaliera chicco che da thrustmaster è proprio oscena) e sto cercando un gioco sulla quale passare qualche ora tra i cordoli. Ero un giocatore preso da gt sport ma dopo averlo abbandonato l'ho riprovato subito dopo aver giocato ad AC competizione e... Mamma mia che schifo. Non lo ricordavo così piatto.

Ovviamente possiedo AC competizione che adoro, ma come ben sappiamo è ancora in via di sviluppo ed il multy è ancora troppo terra terra. Possiedo anche AC ma l'occhio vuole la sua parte, soprattutto ora che ho la gpu nuova 😁 Poi nel multy ricordo che le collisioni erano esagerate, ti toccavano appena e ti sparavano nel ghiaione.

Ed eccoci qui, PC2 l'avevo già provicchiato al lancio da un amico ma il volante non veniva ben riconosciuto e non mi fece una grandissima impressione, ma neanche pessima.

- A distanza di un anno e mezzo com'è il gioco?

- Come avrete capito sono uno a cui piace giocare in multy, qui com'è? C'è una sorta di livello abilità/sportività come su GTsport o è come AC dove si entra semplicemente in una stanza?

- Il Force Feedback a che livelli è?

End222

Purtroppo l'unica cosa bella in PC2 è la grafica, tutto il resto non convince ed è inferiore ad AC.

End222

Ci ho rigiocato questo weekend, non è male come gioco in generale, ma c'è poco da fare con Assetto Corsa c'è più gusto nel guidare