Ne vale la pena nel 2019? - Project CARS 2 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ne vale la pena nel 2019?


msy

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono qui a chiedervi un parere sul gioco. Ho da poco preso una t3pa e finalmente ho ritrovato il gusto di sedermi sul playseat (la pedaliera chicco che da thrustmaster è proprio oscena) e sto cercando un gioco sulla quale passare qualche ora tra i cordoli. Ero un giocatore preso da gt sport ma dopo averlo abbandonato l'ho riprovato subito dopo aver giocato ad AC competizione e... Mamma mia che schifo. Non lo ricordavo così piatto.

Ovviamente possiedo AC competizione che adoro, ma come ben sappiamo è ancora in via di sviluppo ed il multy è ancora troppo terra terra. Possiedo anche AC ma l'occhio vuole la sua parte, soprattutto ora che ho la gpu nuova 😁 Poi nel multy ricordo che le collisioni erano esagerate, ti toccavano appena e ti sparavano nel ghiaione.

Ed eccoci qui, PC2 l'avevo già provicchiato al lancio da un amico ma il volante non veniva ben riconosciuto e non mi fece una grandissima impressione, ma neanche pessima.

- A distanza di un anno e mezzo com'è il gioco?

- Come avrete capito sono uno a cui piace giocare in multy, qui com'è? C'è una sorta di livello abilità/sportività come su GTsport o è come AC dove si entra semplicemente in una stanza?

- Il Force Feedback a che livelli è?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ci ho rigiocato questo weekend, non è male come gioco in generale, ma c'è poco da fare con Assetto Corsa c'è più gusto nel guidare

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Quoto gli altri, PC2 e' abbastanza pietoso e arcade, se hai passato del tempo su ACC ormai sei su una strada senza ritorno.. 🙂

Da' un occhiata anche a Raceroom Racing Experience, lo installi gratis con un piccolo numero di auto e circuiti inclusi , giusto per sondarne la bonta', a mio parere e' un buonissimo simulatore per chi inizia a giocare a correre con qualcosa di piu' serio, la grafica non e' il top ma la simulazione e' piuttosto ben calibrata e con una buona fisica, non a caso lo usano diversi piloti che corrono in real e nelle gare GT , ha anche un force feedback molto gratificante , realistico ed essenziale, sia che usi un Thrustmaster o volanti di alto livello.

Edited by Igor71
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.