Jump to content

Specchietti retrovisori e hud nel cockpit


Klimt Klim

Recommended Posts

Ciao a tutti 

qualcuna sa dirmi come regolare gli specchietti retrovisori esterni? non riesco a trovare il tasto per inclinarli. seconda domanda esiste un tasto per cambiare la visualizzazione delle informazione nel cockpit delle auto? in altre parole non volendo visualizzare l'HUD con tutte le informazioni tipo danni auto etc. è possibile avere le stesse informazioni nel display del cruscotto alternando le visuali con qualche tasto?

grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

https://forum.studio-397.com/index.php?threads/mirror-adjustment-guide-and-tips.60593/      

quì trovi tutti i  tasti per gli specchietti.

Per il tasto che cambia le info, c'è !!!  ma perdonami ora non ricordo quale sia

Link to comment
Share on other sites

Scusami non ho capito quello che chiedi su cambiare le informazioni sul cockpit. Tu vorresti sapere se è possibile cambiare l'immagine con le informazioni nel display virtuale riprodotto dell'auto. Tipo quello sul volante nelle formula/prototipi e posto dietro il volante sul cruscotto nelle gt. 

Non ti so rispondere ma se si può è una buona notizia molto inaspettata.....

Link to comment
Share on other sites

Al momento non esiste la possibilità di fare quello che chiedi nel display dell'auto. Dico al momento perchè pare ci stiano lavorando, ma non è tra le priorità.

Lo si può fare con app Android o Ios, sfruttando il display di telefono o tablet.

Io utilizzo questa, che ha diversi dash già fatti, con funzione "multipagina".

Link to comment
Share on other sites

L'hud di default lo puoi attivare e disattivare con gli appositi tasti

3, 4, 5 e 6 mi pare. Penso si possano mappare a piacere. 

Se non ti aggrada, qui trovi una 30ina di hud con piu' o meno informazioni e disposizioni grafiche

https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1126218272

 

P. S. Per gli hud dinamici spostabili tipo ac bisogna aspettare la nuova ui. 

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Andrea Brunini said:

Al momento non esiste la possibilità di fare quello che chiedi nel display dell'auto. Dico al momento perchè pare ci stiano lavorando, ma non è tra le priorità.

Lo si può fare con app Android o Ios, sfruttando il display di telefono o tablet.

Io utilizzo questa, che ha diversi dash già fatti, con funzione "multipagina".

interessante, ne usavo una simile sul mio smartphone tempo fa, ma da quando uso l'oculus per ovvi motivi è diventata inutile. vedo che c'è anche su Steam, sai se funziona anche in vr?

Link to comment
Share on other sites

 

Non ho VR, ma direi di si "Create fully customizable dashboard displays for your favourite racing sims on your Android/iOS device or on PC using extra monitors or overlay mode on your main display/VR HMD"

 
Link to comment
Share on other sites

Forse sono stato poco chiaro, mi riferivo alla possibilità tramite un tasto di avere le varie informazioni all’interno del cockpit in altre parole quelle che attualmente si hanno in Basso a destra e che a rotazione cliccando il tasto mostrano: guasti, tempi, pit, tempo dal primo e varie. Con il vr sarebbe bello così da poter avere la visuale pulita simile alla realtà. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.