[rF2] all Formula 1 cars by ASR Formula - Page 27 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[rF2] all Formula 1 cars by ASR Formula


alesanchez

Recommended Posts

Il team ASR Formula ha appena rilasciato per rFactor 2 la nuova versione aggiornata 1.0 della mitica ed imperdibile Ferrari F2004, che nella stagione 2004, con ben 13 vittorie, portò Michael Schumacher alla conquista del titolo Mondiale. Per il download della vettura correte a questo link, mentre per commenti e discussioni fate riferimento al forum dedicato.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 333
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    101

  • sderenno

    44

  • alesanchez

    22

  • jakobdylan

    19

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora, graficamente fatta molto bene, il volante fa paura, dettagliatissimo con tutti i display e led funzionanti, forse migliorabile la tuta, ma potrebbe essere un li,ite di rf2, guardando le gambe in vr non sembra un miracolo tecnologico, l'audio è molto buono, ma passiamo al meglio di questa mod, la fisica, da non amante di queste auto (preferisco una guida oltre lo sleep angle, ufs2000/skip barber) l'auto è veramente divertente, non so se e quanto sia realistica (ma nemmeno mi interessa) ma le sensazioni che offre fanno godere, la gestione dei controsterzi mi piace molto, e anche la gestione dello scarico della potenza sull asfalto a volte costringe una parzializzazione oculata o addirittura una marcia in piu per calmarla... nota dolente, i danni mi girano un po vedendo una mod di questa qualita, schiantarmi con la ruota contro un muro a 100kmh e vederla ancora attaccata, un frontale a 200kmh porta solo al distacco dell alettone, per staccare una ruota serve un impatto a 180kmh+-  prendendo bene il muro...

spero sistemino i danni perhe è una mod di altissimo livello

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La Ferrari 126 C2 è un'automobile monoposto sportiva di Formula 1, che gareggiò nel 1982 e, in versione "B", nella prima metà del 1983. Vettura estremamente efficace e competitiva sia dal punto di vista meccanico che aerodinamico, garantì alla Ferrari la vittoria del campionato costruttori; non riuscì però a raggiungere il titolo piloti a causa degli incidenti gravissimi in cui fu coinvolta.

https://it.wikipedia.org/wiki/Ferrari_126_C2

by ASR Formula https://www.asrformula.com/

51735345_10218039707574521_2302912711941423104_o.jpg

51805324_10218065055448202_58250841844350976_o.jpg

51946525_10218065055288198_431677722582843392_o.jpg

Link to comment
Share on other sites

"DEVE" fare paura. XD
Ahhhh spero tanto che si possa "sentire" il grip venire dai fianchi piuttosto dalle ali come nel vecchio mod di questa macchina fatto dai Varjanta per rFactor1...quello era un SIGNOR mod.
 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, oppolo said:

ma come mai mi oscilla tutto l orizzonte in dipendenza del movimento del volante?

Scelte sciagurate IMHO, anni fa mi lamentai di questa cosa, ma mi sembro' di capire che o "cosi'" o "cosi'". 😞 Da allora ho evitato i loro lavori, che su tutto il resto apprezzo. Spero che per questa vettura ci ripensino...

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.