Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

AC Competizione: aggiornamento dalla Kunos, v0.6 prevista fra 7 giorni

Recommended Posts

SimoG6

v0.6.5 Changelog

- Disabled the option for randomWeather in the Multiplayer server.

thecure
5 hours ago, Aliensv said:

Ciao ragazzi vorrei chiedervi se anche voi  riscontrate questa cosa,prima ho provato a giocare online scegliendo un server da 16 giocatori,ogni volta che entrava un player notavo dei piccoli freeze,fortuna mi sono capitati in rettilineo,questa cosa dipende dalla mia stupefacente linea una 7 mega,oppure sono piccoli problemi dei server visto che il gioco è ancora in EA?

Grazie a tutti

io l'ho riscontrato prima di reinstallare ex novo il gioco....poi tutto e' sparito

Sauro HD
13 hours ago, Aliensv said:

Ciao ragazzi vorrei chiedervi se anche voi  riscontrate questa cosa,prima ho provato a giocare online scegliendo un server da 16 giocatori,ogni volta che entrava un player notavo dei piccoli freeze,fortuna mi sono capitati in rettilineo,questa cosa dipende dalla mia stupefacente linea una 7 mega,oppure sono piccoli problemi dei server visto che il gioco è ancora in EA?

Grazie a tutti

Ciao, anche io avevo di questi problemi poi dopo la reinstallazione sembrava che fosse tutto ok... ieri sera ho aggiornato alla 0.6.5 e durante una sessione è tornato questo fastidiosissimo problema, Vive che diventa tutto grigio per mezzo-un secondo e poi riprende!!! E spesso vado fuori perché ero in curva!!!!

non è che ad ogni aggiornamento sia necessario una istallazione pulita????

Mi sembra un pò troppo, ci sta tra aggiornamenti importanti ma per piccole sistemazioni....

Sauro HD

A proposito.... ma come c@#¶@#¶o si fa a capire quanto dura una gara online??? Alla fine delle qual prima di partire non riesco a trovare dove sta scritto quanto tempo (o giri) dura la gara e quindi con il setup (sopratutto Benza) sono in crisi. Una volta l'ho finita a 2 giri dalla fine (scoperto dopo) e spesso ne carico troppa (tipo 60-70 litri e finisco per averne la metà).

Come fate voi a capirlo????

Igor71
24 minutes ago, Sauro HD said:

A proposito.... ma come c@#¶@#¶o si fa a capire quanto dura una gara online??? Alla fine delle qual prima di partire non riesco a trovare dove sta scritto quanto tempo (o giri) dura la gara e quindi con il setup (sopratutto Benza) sono in crisi. Una volta l'ho finita a 2 giri dalla fine (scoperto dopo) e spesso ne carico troppa (tipo 60-70 litri e finisco per averne la metà).

Come fate voi a capirlo????

Se non ricordo male, nell'Hud al centro in alto c'e' il tempo di gara rimanente...

Sauro HD
1 hour ago, Igor71 said:

Se non ricordo male, nell'Hud al centro in alto c'e' il tempo di gara rimanente...

Ciao Igor, in effetti c'è scritto ma si legge DURANTE la gara (se non sbaglio)...

Io invece vorrei saperlo PRIMA della gara, in quel frangente in cui sei sulla linea di partenza e devi caricare il setup....

Qualche idea?

Sauro HD

Oddio, forse lo leggo anche quando sono sulla linea di partenza????

Non ci ho mai fatto caso!!!!

Diorha
58 minutes ago, Sauro HD said:

Oddio, forse lo leggo anche quando sono sulla linea di partenza????

Non ci ho mai fatto caso!!!!

Si lo dovresti leggere anche da li

Sauro HD
52 minutes ago, Diorha said:

Si lo dovresti leggere anche da li

Bene, stasera proverò... non mi era mai venuto in mente anche perché in VR quella scritta è tanto in alto e non la vedo direttamente, devo alzare la testa.

So che posso spostare il tutto e probabilmente lo farò prossimamente... 

Grazie a tutti!!!!!!👍

Igor71
Posted (edited)
23 minutes ago, Sauro HD said:

Bene, stasera proverò... non mi era mai venuto in mente anche perché in VR quella scritta è tanto in alto e non la vedo direttamente, devo alzare la testa.

So che posso spostare il tutto e probabilmente lo farò prossimamente... 

Grazie a tutti!!!!!!👍

Che visore hai ? Tieni presente che puoi ridimensionare l'Hud in VR , e anche variare la distanza di visualizzazione, devi modificare il file vrsettings.json (in documenti/Assetto Corsa Competizione/config) i valori:

"hUDLayerDistance":

"hUDLayerSize"

per variare rispettivamente la distanza dell'Hud dalla visuale, e le dimensioni globali dell'Hud.

Edited by Igor71