AC Competizione: aggiornamento dalla Kunos, v0.6 prevista fra 7 giorni - Page 21 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AC Competizione: aggiornamento dalla Kunos, v0.6 prevista fra 7 giorni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

24 minutes ago, Sauro HD said:

A proposito.... ma come c@#¶@#¶o si fa a capire quanto dura una gara online??? Alla fine delle qual prima di partire non riesco a trovare dove sta scritto quanto tempo (o giri) dura la gara e quindi con il setup (sopratutto Benza) sono in crisi. Una volta l'ho finita a 2 giri dalla fine (scoperto dopo) e spesso ne carico troppa (tipo 60-70 litri e finisco per averne la metà).

Come fate voi a capirlo????

Se non ricordo male, nell'Hud al centro in alto c'e' il tempo di gara rimanente...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    32

  • Igor71

    23

  • Lele "NightRider" Albanes

    21

  • Alfred ita

    21

1 hour ago, Igor71 said:

Se non ricordo male, nell'Hud al centro in alto c'e' il tempo di gara rimanente...

Ciao Igor, in effetti c'è scritto ma si legge DURANTE la gara (se non sbaglio)...

Io invece vorrei saperlo PRIMA della gara, in quel frangente in cui sei sulla linea di partenza e devi caricare il setup....

Qualche idea?

Link to comment
Share on other sites

Oddio, forse lo leggo anche quando sono sulla linea di partenza????

Non ci ho mai fatto caso!!!!

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Sauro HD said:

Oddio, forse lo leggo anche quando sono sulla linea di partenza????

Non ci ho mai fatto caso!!!!

Si lo dovresti leggere anche da li

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Diorha said:

Si lo dovresti leggere anche da li

Bene, stasera proverò... non mi era mai venuto in mente anche perché in VR quella scritta è tanto in alto e non la vedo direttamente, devo alzare la testa.

So che posso spostare il tutto e probabilmente lo farò prossimamente... 

Grazie a tutti!!!!!!👍

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Sauro HD said:

Bene, stasera proverò... non mi era mai venuto in mente anche perché in VR quella scritta è tanto in alto e non la vedo direttamente, devo alzare la testa.

So che posso spostare il tutto e probabilmente lo farò prossimamente... 

Grazie a tutti!!!!!!👍

Che visore hai ? Tieni presente che puoi ridimensionare l'Hud in VR , e anche variare la distanza di visualizzazione, devi modificare il file vrsettings.json (in documenti/Assetto Corsa Competizione/config) i valori:

"hUDLayerDistance":

"hUDLayerSize"

per variare rispettivamente la distanza dell'Hud dalla visuale, e le dimensioni globali dell'Hud.

 

Edited by Igor71
Link to comment
Share on other sites

A me dalla penultima patch mi scompare l'Hud durante la gara... Nelle libere e nelle qulifiche è tutto a posto ma appena inizio la gara quasi sempre scompare... Gioco in VR. A qualcuno di voi è mai capitato?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi occhio che un po di casini possono essere dovuti agli aggiornamenti di Windows. Ieri sera mi hanno rovinato la gara di campionato. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Igor71 said:

Che visore hai ? Tieni presente che puoi ridimensionare l'Hud in VR , e anche variare la distanza di visualizzazione, devi modificare il file vrsettings.json (in documenti/Assetto Corsa Competizione/config) i valori:

"hUDLayerDistance":

"hUDLayerSize"

per variare rispettivamente la distanza dell'Hud dalla visuale, e le dimensioni globali dell'Hud.

 

VIVE, infatti come avevo scritto proverò a spostare e ridimensionare...

 

 

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Tommaso Grill said:

A me dalla penultima patch mi scompare l'Hud durante la gara... Nelle libere e nelle qulifiche è tutto a posto ma appena inizio la gara quasi sempre scompare... Gioco in VR. A qualcuno di voi è mai capitato?

Sai che lo ha fatto anche a me ieri sera? Pensavo che involontariamente avevo premuto qualche tasto io...

Però l'immersione ne ha giovato!!! 😉

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.