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VELOCIPEDE

AC Competizione: aggiornamento dalla Kunos, v0.6 prevista fra 7 giorni

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franz965
13 hours ago, 2slow4u said:

Mai reinstallato, mai cancellato alcuna cartella, mai avuto un crash che sia uno...

questo esempio io lo posso portare con Assetto Corsa, ho aderito all'early access dalla prima release e posso affermare che mentre qualcuno reinstallava, cancellava cartelle, facevano verifiche file su Steam ecc.. io non ho mai avuto nessun problema, aggiornavo e via liscio. Solo con il passaggio a 64 bit ho reinstallato ed anche cosi ad oggi fila che è una meraviglia.

concordo con Lele, probabilmente c'è qualche problema di compatibilità fra il software e l'hardware che risolveranno con l'uscita della 1.0, anche se reputo di avere un sistema abbastanza standard, cpu Intel, gpu Nvidia e win10, niente di così esotico. Ho provato anch'io a sostituire scheda video installando una vecchia 660 per vedere se Unreal la digeriva meglio (stesso crash dopo 8 giri consecutivi), probabilmente nvidia su nvidia con stessi driver non fa testo come prova. Pazienza aspetto prossimo aggiornamento vediamo se mi si sistema.

 

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Alfred ita

Purtroppo da quello che ho potuto constatare alcuni utenti che avevano una CPU o una GPU Amd erano afflitti da crash, mandate il file di log cosi da poter aiutare gli sviluppatori.

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Alfred ita
39 minutes ago, franz965 said:

questo esempio io lo posso portare con Assetto Corsa, ho aderito all'early access dalla prima release e posso affermare che mentre qualcuno reinstallava, cancellava cartelle, facevano verifiche file su Steam ecc.. io non ho mai avuto nessun problema, aggiornavo e via liscio. Solo con il passaggio a 64 bit ho reinstallato ed anche cosi ad oggi fila che è una meraviglia.

concordo con Lele, probabilmente c'è qualche problema di compatibilità fra il software e l'hardware che risolveranno con l'uscita della 1.0, anche se reputo di avere un sistema abbastanza standard, cpu Intel, gpu Nvidia e win10, niente di così esotico. Ho provato anch'io a sostituire scheda video installando una vecchia 660 per vedere se Unreal la digeriva meglio (stesso crash dopo 8 giri consecutivi), probabilmente nvidia su nvidia con stessi driver non fa testo come prova. Pazienza aspetto prossimo aggiornamento vediamo se mi si sistema.

Che ci siano problemi di compatibilita' e' noto, pero' cosa c'entra assetto corsa che e' un software completamente differente con ACC?! Io ho partecipato ad una decina di early access e ne ho viste di tutti i colori!

Ogni caso fa' storia a se, molti utenti che si sono lamentati di crash, soprattutto in vr, era proprio perche' non avevano cancellato e reinstallato il game, io stesso con il passaggio alla 0.6 ho avuto dei crash prima di reinstallare il tutto. Poi mica lo sto' dicendo perche' oggi mi gira cosi ma e' una raccomandazione degli sviluppatori, poi cosa costa reinstallare un game di soli 6 Giga, avrei capito titoli come Destiny 2 o Rainbow Six Siege che sono circa 100 Gb cadauno, in considerazione del fatto poi che si possono salvare i settaggi delle periferiche ed i settaggi grafici si regolano in un minuto. 🙂

Partecipare ad un Early vuol dire sviluppare il game insieme agli sviluppatori, quando arrivera' la versione 1.0 sara' un punto di partenza e non un punto di arrivo. I problemi ci saranno ancora perche' e' un software complicato da sviluppare e serve l'aiuto di tutti, le critiche costruttive sono sempre le benvenute, quelle distruttive non servono a nessuno tantomeno a noi appassionati. Ci sono ancora dei crash? Postate il file di log nel forum ufficiale cosi da poter trovare la soluzione il prima possibile. Abbiamo pagato una cifra veramente bassa al rilascio del game proprio perche' era ancora da sviluppare e se alla fine uscira' un bel titolo sara' anche merito nostro ma se cio' non dovesse succedere (ne dubito) fa' parte dei rischi di un early access ma questo va' messo in conto... 

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Lele "NightRider" Albanes
6 hours ago, Alfred ita said:

Purtroppo da quello che ho potuto constatare alcuni utenti che avevano una CPU o una GPU Amd erano afflitti da crash, mandate il file di log cosi da poter aiutare gli sviluppatori.

La "solita cosa" che intendevo era appunto quella.....;)

Purtroppo finchè le software house non si renderanno conto che AMD merita lo stesso trattamento di Intel e Nvidia saremo sempre a questo punto.

Il mio report l'ho gia mandato....domani mi arriva la 2080 e vediamo se è la VGA o il processore a dare fastidio(ho un Ryzen 2600x...).

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Alfred ita
Posted (edited)

Altro update in questo momento, 135.1 Mb.

0.6.4
- Fixed a bug in server leading to crashes and desynchronization of time, weather and sessions in Multiplayer.
- Improved collisions in Multiplayer.
- Fixed Multiplayer collision detection for the Safety Rating (SA).
- Removed automatic disqualification in Multiplayer; we collected enough data to go on while allowing drivers to enjoy MP without false positives.
- Added experimental fix to reduce the CPU occupancy in the accServer.
- Added CPU warnings to the accServer.
- Fixed name overlays not working for drivers that join Multiplayer.
- Fixed label visibility in Multiplayer.
- Fixed Driver Rating Profile displaying wrong data.
- Disabled Driver Rating Profile "Total progression" chart.
- Overall volume fine tuning.
- Nissan GT-R GT3 automatic clutch fine tuning.
- Ferrari 488 GT3 BOP correction.
- Bentley GT3 2016 BOP correction.
- Fixed automatic assist engine startup issue.
- Improved AI pace all over the board
- Added "lazy" Force Feedback initialization, hoping to solve people with no FF at start
- Added car retirement system to avoid long overtime

Edited by Alfred ita

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thecure

diciamo che i contatti ,sono migliorati moltissimo....anche gli fps ,molto piu' stabili,magari sgravati dalla otimizzazione della cpu,per il resto peccato non bloccare utenti con ping oltre i 250....e eliminare gli imbranati(...quelli rimarranno sempre ,e nessuna patch li togliera'😜)

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Stuka

In teoria quando il rating sarà operativo al 100% kamikaze e imbranati verranno relegati a correre con i loro pari. Almeno io così l'ho capita.

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Lele "NightRider" Albanes
14 hours ago, Stuka said:

In teoria quando il rating sarà operativo al 100% kamikaze e imbranati verranno relegati a correre con i loro pari. Almeno io così l'ho capita.

Si l'obiettivo è quello. 

Creare classi omogenee di piloti.

Per questo secondo me ACC sarà la svolta sotto tanti punti di vista....i migliori correranno con i migliori. Ovviamente sarà possibile disabilitare il ranking ma spero che almeno per quanto riguarda le gare online "libere" lo si tenga attivo.

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VELOCIPEDE

v0.6.5 Changelog

- Disabled the option for randomWeather in the Multiplayer server.

il server è stato aggiornato

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Aliensv

Ciao ragazzi vorrei chiedervi se anche voi  riscontrate questa cosa,prima ho provato a giocare online scegliendo un server da 16 giocatori,ogni volta che entrava un player notavo dei piccoli freeze,fortuna mi sono capitati in rettilineo,questa cosa dipende dalla mia stupefacente linea una 7 mega,oppure sono piccoli problemi dei server visto che il gioco è ancora in EA?

Grazie a tutti

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