Jump to content

AC Competizione: aggiornamento dalla Kunos, v0.6 prevista fra 7 giorni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

2 hours ago, 2slow4u said:

Non avendo seguito con attenzione la storia dall'inizio, chiedo... La roadmap si ferma alla 0.6, cui siamo gia' arrivati, oltre non va. Cosa significa, che da qui alla 1.0 non ci saranno piu' nuovi contenuti?

 

Sì, in teoria entro Aprile (Q1 2019 indicata da Kunos) dovrebbe uscire la 1.0.

 

Ma credo che a questo punto ci saranno ritardi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    32

  • Igor71

    23

  • Lele "NightRider" Albanes

    21

  • Alfred ita

    21

53 minutes ago, robman85 said:

Ma credo che a questo punto ci saranno ritardi

Altamente probabile direi. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, robman85 said:

Sì, in teoria entro Aprile (Q1 2019 indicata da Kunos) dovrebbe uscire la 1.0.

Ma non credo ragazzi !....se consideriamo che mancano ancora 4 piste nel menu circuiti e' ragionevole pensare che ci saranno ancora 4 beta prima della 1.0 , quindi probabilmente non vedremo quest'ultima prima di Luglio 2019 🙂

Edited by Igor71
Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Igor71 said:

Ma non credo ragazzi !....se consideriamo che mancano ancora 4 piste nel menu circuiti e' ragionevole pensare che ci saranno ancora 4 beta prima della 1.0 , quindi probabilmente non vedremo quest'ultima prima di Luglio 2019 🙂

Le piste secondo me sono pronte da un bel pezzo....Le prime che han fatto vedere nelle varie presentazioni erano ad esempio SPA e Brands Hatch che ancora devono uscire, i problemi che hanno Imo sono più lato ottimizzazione prestazioni ed online e implementazione contenuti di gara come sistema penalità, rating system etc....

 

Per il resto basta seguire la loro Road Map qua https://www.assettocorsa.net/competizione/roadmap/ ....Per ora dopo la 0.6 c'è la 1.0 e visto che ora, anche in Early Access, su Steam è praticamente a prezzo pieno penso che sarà così, ovviamente non ad Aprile a questo punto

Link to comment
Share on other sites

La roadmap verra' sicuramente aggiornata a breve, includere in un solo passaggio 4 piste e 4 auto nuove significherebbe dover gestire una mole di problemi e possibili bug troppo grande, ne risulterebbe una 1.0 estremamente instabile e poco rifinita, l'esatto contrario che ogni programmatore si prefigge di ottenere con le versioni release candidate (prossime alla release).

Cmq vedremo, se ci sono stati ritardi ora a meta' strada, potrebbe volerci piu' tempo del previsto, l'hanno detto anche loro quando hanno cambiato il codice nella 0.6

Con questa 0.6 si e' notato subito un drastico calo delle prestazioni grafiche, persino sulle schede top di gamma, e i crash sono frequenti, c'e' ancora un bel po' da ottimizzare secondo me 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

Le piste son gia pronte.

Devo ricordarvi che Kunos ci diede il buon anno con una foto di Spa in notturna?

Il lavoro si concentra su tutto il resto dato che Kunos ha promesso molte cose che fino ad ora non si sono viste come la gestione dei replay e delle dirette.

Hanno ancora molto da fare..io non credo ci saranno altre uscite dato che non hanno nessun interesse a questo punto a diluire l'hype per la 1.0.

Non ha senso dare tutti i contenuti in early access per poi non aver niente da mostrare nella 1.0......quindi si terranno molta rba per loro che correggeranno nel caso con la solita serie di patch.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Le piste son gia pronte.

Devo ricordarvi che Kunos ci diede il buon anno con una foto di Spa in notturna?

Il lavoro si concentra su tutto il resto dato che Kunos ha promesso molte cose che fino ad ora non si sono viste come la gestione dei replay e delle dirette.

Hanno ancora molto da fare..io non credo ci saranno altre uscite dato che non hanno nessun interesse a questo punto a diluire l'hype per la 1.0.

Non ha senso dare tutti i contenuti in early access per poi non aver niente da mostrare nella 1.0......quindi si terranno molta rba per loro che correggeranno nel caso con la solita serie di patch.

Sono d' accordo, anche se per me una 0.7 non è impossibile che venga rilasciata.. vedremo, ma già ora con 6 piste e 6 auto troppo c'è da fare..  anche solo imparare le piste (che non vuol dire saper girare a dx o a sx eh)

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

mha.... sinceramente spero che un altro aggiornamento prima della 1.0 lo facciano anche solo il 0.6.4 al più presto. Dall'uscita della 0.6 non riesco a fare più di 10 giri che unreal engine mi va in fatal error e fin'ora non hanno risolto.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, franz965 said:

mha.... sinceramente spero che un altro aggiornamento prima della 1.0 lo facciano anche solo il 0.6.4 al più presto. Dall'uscita della 0.6 non riesco a fare più di 10 giri che unreal engine mi va in fatal error e fin'ora non hanno risolto.

Scommetto che non hai cancellato i salvataggi e non hai reinstallato il game?! 

Tutti i crash sono riconducibili ad utenti che non ascoltano i consigli degli sviluppatori, puo' uscire anche la 0.7 ma i tuoi crash resteranno sempre a farti compagnia! 🙂

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Alfred ita said:

Scommetto che non hai cancellato i salvataggi e non hai reinstallato il game?! 

Tutti i crash sono riconducibili ad utenti che non ascoltano i consigli degli sviluppatori, puo' uscire anche la 0.7 ma i tuoi crash resteranno sempre a farti compagnia! 🙂

Io cmq disinstallato tutto, eliminato le cartelle e nessun problema sinceramente.....

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.