AC Competizione: aggiornamento dalla Kunos, v0.6 prevista fra 7 giorni - Page 23 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AC Competizione: aggiornamento dalla Kunos, v0.6 prevista fra 7 giorni


VELOCIPEDE

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Ecco la risposta ufficiale dal team kunos sul lag quando entra una nuova macchina:

yes, it's a car model joining your client doesn't already have loaded. we experimented with this until 0.5, right now we use the least promising (but in a way safest) method of loading cars.
will look into this further on upcoming releases

Risolveranno Secondo me quando tutte le auto saranno disponibili e vengono caricate all'avvio della sessione.... 

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La cosa dei giri/tempo di gara che si sa solo appena inizia la gara andrebbe risolta con urgenza....Stamane ho fatto una gara, che è partita mentre ancora stavo cercando di calcolare quanta benzina dovevo impostare.....mi sono passati tutti sopra

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Magari e' solo una mia impressione...ma nessuno ha notato l'assurdo comportamento della AI delle auto avversarie in ACC ?? In alcune situazioni sembra a meta' tra il demente e l'antisportivo di prima categoria... 😀 E a nulla serve abbassare il valore di aggressivita' in una gara.

Roba che se poco prima di una curva inizi un sorpasso, ti fanno un improvviso cambio di corsia nello spazio libero in cui stai sorpassando e anche se tu sei gia' li alla stessa altezza, ti tamponano violentemente alla "Destruction Derby" e ti scaraventano fuori pista.....mai vista una cosa del genere in nessun altro simulatore di quelli odierni, tranne che da parte di certe categorie di giocatori reali sui server multiplayer, come i demolitori e bimbiminchia.

 

Edited by Igor71
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12 hours ago, Sauro HD said:

Ecco la risposta ufficiale dal team kunos sul lag quando entra una nuova macchina:

yes, it's a car model joining your client doesn't already have loaded. we experimented with this until 0.5, right now we use the least promising (but in a way safest) method of loading cars.
will look into this further on upcoming releases

Risolveranno Secondo me quando tutte le auto saranno disponibili e vengono caricate all'avvio della sessione.... 

Grazie per avergli lasciato il feed del problema almeno sappiamo che ci lavoreranno.

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On 3/16/2019 at 7:19 PM, Aliensv said:

Grazie per avergli lasciato il feed del problema almeno sappiamo che ci lavoreranno.

Infatti... per lo meno ammettono i problemi e rispondono velocemente, bravi kunos team!!!!

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On 3/8/2019 at 7:32 PM, slow_saimon said:

Per curiosità, qualcuno lo sta usando e riesce a padroneggiarlo? Io riesco a fare delle analisi di base ma non riesco a sfruttare tutte le potenzialità. La mia impressione è che il numero dei canali disponibili sia scarso, con riferimento a manuali e tutorial che si trovano in giro (ad esempio mancano la temperatura dei pneumatici e la velocità di escursione delle sospensioni).

Anche il nome dei canali mi crea dei problemi: ad esempio non riesco a generare la mappa del circuito perchè chiede un canale che si chiama G Force Lat che non è disponibile, provo a mettere G_LAT che apparentemente è la stessa cosa ma la mappa che ne esce è una spece di uovo.... Allo stesso modo non riesco a calcolare "oversteer" (per mancanza di canali).

Con AC uso AIM 

Qualcuno riesce ad ottenere di più?

 

On 3/16/2019 at 3:41 PM, Igor71 said:

Magari e' solo una mia impressione...ma nessuno ha notato l'assurdo comportamento della AI delle auto avversarie in ACC ?? In alcune situazioni sembra a meta' tra il demente e l'antisportivo di prima categoria... 😀 E a nulla serve abbassare il valore di aggressivita' in una gara.

Roba che se poco prima di una curva inizi un sorpasso, ti fanno un improvviso cambio di corsia nello spazio libero in cui stai sorpassando e anche se tu sei gia' li alla stessa altezza, ti tamponano violentemente alla "Destruction Derby" e ti scaraventano fuori pista.....mai vista una cosa del genere in nessun altro simulatore di quelli odierni, tranne che da parte di certe categorie di giocatori reali sui server multiplayer, come i demolitori e bimbiminchia.

 

concordo in pieno. E' quasi impossibile superare la prima staccata della corsa senza essere tamponati. Ed i tamponamenti senza senso non mancano nemmeno nei giri successivi!

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Ieri sera ho provato a fare qualche gara online

più volte a monza con diversi server e una volta a misano

Ho notato che in fp1 e in qualifica l'HUD funziona, mentre quando si va in gara questo sparisce

Questo problema non mi succedeva il giorno prima(domenica)

Capita anche a voi?

è risolvibile in qualche modo?

Grazie saluti a tutti

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Ci ho rigiocato questo weekend, non è male come gioco in generale, ma c'è poco da fare con Assetto Corsa c'è più gusto !

 

Sia per l'ampia scelta tra auto e piste, sia perché ACC è davvero troppo pesante a livello di risorse hardware.

Edited by End222
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9 hours ago, Giorgio73 said:

Ieri sera ho provato a fare qualche gara online

più volte a monza con diversi server e una volta a misano

Ho notato che in fp1 e in qualifica l'HUD funziona, mentre quando si va in gara questo sparisce

Questo problema non mi succedeva il giorno prima(domenica)

Capita anche a voi?

è risolvibile in qualche modo?

Grazie saluti a tutti

 

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