Jump to content

AC Competizione: aggiornamento dalla Kunos, v0.6 prevista fra 7 giorni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

1 hour ago, paolao67 said:

Io, prediligo le vetture MASCHIE, tipo DTM anni 80 o le varie porsche d'epoca... Ti ridanno il gusto del controllo. Riuscire a domare una 190 DTM, una M3 o la Porsche 3300 turbo, è impareggiabile.

Va beh ma infatti le DTM odierne si possono considerare delle GT.

Poi chiaro le DTM anni 80 non hanno nulla a che vedere con quelle di oggi, in ogni caso quando avrai voglia potrai sempre tornare a girare su AC 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    32

  • Igor71

    23

  • Lele "NightRider" Albanes

    21

  • Alfred ita

    21

I piloti più forti nei vari simulatori li vedi correre sulle Gt3.

Per questo Kunos ha deciso di puntare sul quel campionato.

Inoltre è vero che le Gt3 sono auto "facili" da guidare ma andarci veramente forte è un altro paio di maniche. 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Diorha said:

Va beh ma infatti le DTM odierne si possono considerare delle GT.

Poi chiaro le DTM anni 80 non hanno nulla a che vedere con quelle di oggi, in ogni caso quando avrai voglia potrai sempre tornare a girare su AC 🙂

Al ring, con la 190, sono sceso a 7.04 basso, non ricordo esattamente, ma quando iniziai, ero sui 7.20... poi, tra la conoscenza del circuito, della vettura e l'assetto affinato, i tempi sono drasticamente calati. Il brutto del ring è che raramente si trovano gare da 3-4 giri con le dtm anni 80 e questo è un vero peccato.

Uso spesso sia GT3 che GT2, ma le emozioni che trasmettono, sono più piatte, SECONDO ME! E' una mia opinione personale... non metto in discussione le opinioni altrui.

Trovo che già in AC sia stato preferito l'aspetto ludico piuttosto che l'aspetto simulativo per cui, capisco in parte la scelta di concentrarsi su una singola categoria, ma anche in ACC, l'aspetto ludico ( la cura delle immagini ) e' maniacale per cui presumo che per un utilizzo su VR sarà dura stare a dettagli alti anche se posseggo una 1080 e processore AMD 2600 con 16 G di ram ad alta velocità, specifiche per la mia configurazione. Per essere chiaro, trovo che la fisica di RF2 sia più dettagliata anche se si parla di un gioco di parecchi anni fa! La grafica è meno curata, ma a me, che si vedano i singoli fili d'erba, interessa molto meno che non sentire le gomme che GRATTANO quando perdi aderenza o l'effetto pendolo in ingresso curva con la deriva laterale differente su un'auto da 750 kg o da 1300 kg.

Certo, l'aspetto grafico è importante ed appagante, ma in un simulatore, FORSE, andrebbe messo in secondo piano. Mi riservo di provare ACC prima di esprimere un giudizio finale, ma se non riesco a giocarlo con Oculus perchè il mio sistema non ce la fa ( !!!!!!! ) sai che nervi? E se poi le sensazioni di gioco restano quelle di AC, allora, si che resto deluso.

Se le trovate, guardate le immagini dei simulatori professionali utilizzati dalla squadre corse... che grafica notate? Dettaglio inesistente, ma per farli girare usano dei PC stile NASA... perchè la mole di dati trattata è spaventosa, il tutto per avere le stesse risultanze che si hanno in pista... In realtà, al pilota, non interessa affatto che si vedano le crepe sui cordoli o le scritte sui muri a 30 metri; il campo visivo del pilota si restringe a poche decine di metri davanti al naso e in traiettoria rettilinea. Il resto è cosa bella solo per i replay!

Il fatto che Kunos abbia riscritto una parte del software, anche recentemente, denota che forse la via è più lunga del previsto e i risultati non sono poi così entusiasmanti. 

Scusatemi, io sono critico e rompiballe, ma non scrivo cavolate.

Avete mai provato Richerd Burns Rally? Beh, è un gioco del 2002, ma la fisica dei veicoli era strepitosa e varie community lo stanno sviluppando tutt'ora perchè merita.

Quello è UN SIMULATORE! La grafica è poco dettagliata, ma la fisica era e resta un punto di riferimento. Stessa cosa vale ( PER ME ) con RF1 e 2... Non uso Iracing e nemmeno altri simulatori per cui, parlo solo di ciò che conosco bene.

Resta il fatto che AC è e resta il miglior simulatore di uso popolare ( server gratuiti e spesa d'acquisto complessiva abbordabilissima )  con un ottimo comparto online a differenza di RF2.

Se i Reiza dovessero affrontare di petto un bel remake del comparto online, sarebbe cosa buona e giusta!

Viva i Kunos, che tanto ci hanno fatto divertire e tanto ancora ci faranno godere.

Confrontarsi senza scannarsi... questo, è il buono dei forums!

 

Edited by paolao67
Link to comment
Share on other sites

certo ,,com e' stato scritto e stato rimandato di una settimana....quindi non so se il 20 o 21 di questo mese (.....se non ci saranno problemi),uscira'

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Patrik PAT said:

Scusate, si sa niente dell'uscita della nuova build di ACC? 

Dovrebbe uscire merc 20, ma per me c'è la possibilità che venga postipato di qualche giorno ancora

Link to comment
Share on other sites

Anche altre settimane mi sa sono presi indietro alla grande non funziona quasi nulla di quello che hanno imserito  VR  on line multiplayer server

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.