Jump to content

Vendo OSW Large Mige BissC encoder kit simracingbay


Redjack

Recommended Posts

Come da titolo.per trasferimento all estero vendo seguente kit

https://www.simracingbay.com/product/simucube-based-osw-kit-sincos-with-cm110-case/

Prezzo 1189.non trattabile

 posso aggiungere anche quick release QR1 sia 50mm e 70mm e corone OMP superquadro 330 e Momo 27C formula. Entrambe con  button box dedraro dedicate

Tutto in condizioni ottime naturalmente pari al nuovo.Ho recentemente venduto sul sito cambio ad H Pro sim e pedaliera Heusinkveld Ultimate ed entrambi gli aquirenti soddisfattissimi

Edited by Redjack
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Redjack

    12

  • Lele "NightRider" Albanes

    5

  • villapaladina

    4

  • serbaggio

    1

Ciao Villapaladina.ho gia mandato foto a manuel.il mio whatsapp e' +17026837945.aggiungimi cosi parliamo.manuel e' comunque primo per ora.mi chiama dopo lavoro

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Redjack said:

Come da titolo.per trasferimento all estero vendo seguente kit

https://www.simracingbay.com/product/simucube-based-osw-kit-sincos-with-cm110-case/

Prezzo 1200.non trattabile

 posso aggiungere anche quick release QR1 sia 50mm e 70mm e corone OMP superquadro 330 e Momo 27C formula. Entrambe con  button box dedraro dedicate

Tutto in condizioni ottime naturalmente pari al nuovo.Ho recentemente venduto sul sito cambio ad H Pro sim e pedaliera Heusinkveld Ultimate ed entrambi gli aquirenti soddisfattissimi

Il post non segue le regole del forum. 

Per prima cosa lo vendi ad un prezzo maggiore di quello del sito?

Seconda cosa come da regole del forum dovresti togliere l'IVA.

Non è la prima volta che vendi sul mercatino....le regole le sai.

Hai tempo fino a domani per aggiornare il prezzo altrimenti chiuderemo il thread.

Grazie

Lo staff.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lele.tomo mi ha spedito email.con spedizione viene 1440.la spedizione la pago io.fammelo tu il prezzo allora.io tolgo solo l'iva.la spedizione come l' ho pagata io,la paga chi lo compra.considerando che sono 2 pacchi sono almeno 45 euro con la posta assicurata

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Redjack said:

Ciao Lele.tomo mi ha spedito email.con spedizione viene 1440.la spedizione la pago io.fammelo tu il prezzo allora.io tolgo solo l'iva.la spedizione come l' ho pagata io,la paga chi lo compra.considerando che sono 2 pacchi sono almeno 45 euro con la posta assicurata

Red..le regole le sai..fa fede solo il prezzo online del prodotto a cui va tolta l'IVA,spedizioni e costi accessori non son contemplati. 

Le regole non le faccio io....ma quando usate il mercatino le accettate così come sono.

Io cerco solo di farle rispettare per come son scritte.

Fammi sapere che devo fare.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lele.guarda onestamente ho un sacco di cose in testa e ho il cervello che mi sta fondendo.senza fare polemica a quanto lo dovrei vendere secondo te tolta l'iva?

Link to comment
Share on other sites

La scorsa settimana ne hanno venduto uno semi nuovo con anche il quickrelase q1r a 950 euro quindi valuta te 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.