Jump to content

Roadmap Update January 2019


Alfred ita

Recommended Posts

34 minutes ago, Mauro said:

Basta vedere che fine ha fatto gjed appena gli s397 hanno preso in mano il sim

Premettendo che su alcuni punti sono d'accordo con te (anche io vedo il passaggio da ISI a S397  come un regresso, per certi aspetti), devo dire che in tema gjed non ci siamo persi proprio niente. Il tool funzionava davvero da schifo, e ben pochi lo usavano, semplicemente perche' estremamente inaffidabile e piuttosto incompleto. Sul fatto che gli S397 lo abbiano abbandonato c'e' poco da dire. Hanno fatto un grosso investimento acquistando il codice di rf2 e lo hanno fatto per avere un ritorno. E' chiaro che la loro missione numero uno e' la vendita di DLC, e gjed non fa vendere piu' dlc. Le dx11 e la revisione della UI sono un passaggio obbligato, per vendere dlc devi offrire una base sicuramente piu' attraente e gradevole alla vista di quella che avevano messo insieme gli ISI, che sotto l'aspetto artistico, sono sempre stati totalmente inetti. Last but not least, oggi tutti vogliono il supporto al VR, altro motivo per cui si e' passati alle dx11. Sarebbe bello avere una trasmissione simulata al livello di tutto il resto, ma temo che le loro priorita' siano altre. La trasmissione curata e' una cosa che interessa a noi 4 poveri sfigati, alla massa frega niente, quelli cambiano coi paddles.

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cip060

    9

  • Lu ManiaK

    7

  • Walker™

    6

  • Alfred ita

    5

@Mauro

Beh, i gusti sono gusti e ognuno ha i suoi, io per esempio preferisco le vetture moderne ma non mi piace la F1 di adesso, le vetture LMS sono le mie preferite e tra un DLC sulle vetture odierne o quelle pre 1980 ovviamente preferisco quelle di adesso, non siamo tutti uguali e ognuno si diverte con cio' che piu' gli aggrada. Il discorso laser scanned se poi replicato in maniera ottimale nel circuito riprodotto e' semplicemente fantastico, ti permette di sentire sullo sterzo le vere asperita' del tracciato originale, tralasciando l'estetica e' proprio un'esperienza differente, il circuito piu' significativo e' sicuramente Sebring e anche l'unico riprodotto in maniera meticolosa. I mod hanno sempre avuto dei limiti nei confronti dei prodotti ufficiali anche perche' spesso le auto riprodotte non sono certo lo stato dell'arte vuoi per i limiti del modder o anche solo la mancanza di dati ufficiali riferiti alla vettura creata, i tracciati poi divertenti o meno si avvicinano alla realta' solo per il lato estetico. Sicuramente il futuro del modding e' piuttosto nebuloso, vuoi per i diritti delle vetture/tracciati dove il confine tra legalita' e illegalita' e' molto esiguo vuoi perche' gli sviluppatori quel poco che guadagnano e' proprio dai DLC, alla fine se poi tutti i produttori passano alle console non e' che ci si puo' lamentare piu' di tanto...    

Edited by Alfred ita
Link to comment
Share on other sites

Però è anche vero che comprare i DLC di gt e formula moderne, è si un modo per sostenere gli sviluppatori, ma allo stesso tempo li si incoraggia a portare solo quel genere di contenuto. E per chi non sa cosa farsene che ci guadagna? 

Io comprerò solo le piste e a prezzi ragionevoli (e quando rifarò il PC per poter girare liscio in vr...), il giorno poi che rilasceranno auto di mio gradimento le prenderò senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

Chissà se questa UI arriverà davvero. Sono mesi che danno placeholder per poi rimandare. Non ultimo il lancio del DLC, nella live era stato detto che a fine gennaio avrebbero rilasciato la beta della UI con un primo assaggio del sistema di competizione con degli eventi giornalieri. Gennaio è finito da due giorni e della nuova UI manco l'ombra. Poi esce il solito roadmap update e si dice che verso la fine del Q1 ne sapremo di più. Io sinceramente mi sento preso per il deretano, DLC non ne ho presi perchè non mi aggradano tanto, le GT non mi piacciono. Quello della Formula E sarebbe un acquisto a vuoto visto che tornerà buono solo per gli hotlap da solo. Forse l'unico che potrei acquistare sarebbe l'Endurance Pack, ma non so quante leghe endurance ci siano online, e soprattutto il livello
Ho apprezzato tantissimo l'update gratuito delle 3 monoposto McLaren, paradossalmente sarebbe stato l'unico DLC che avrei comprato.
Più che aspettare la nuova UI e il nuovo competition system non posso fare, però boh, pare un po' una presa per il ****. Più o meno come il nuovo titolo Reiza

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

zio, il gioco l'ho comprato e ho il diritto di criticare gli sviluppatori se da un anno (se non di più) a questa parte dicono che rilasceranno la nuova UI in un paio di mesi e poi rinviano sempre. Questa è una presa per i fondelli bella e buona. Il gioco l'ho comprato un anno e mezzo fa e sapevo come era messo lato multiplayer, ma è sempre stato detto che a breve sarebbe stata rilasciata la nuova UI, che doveva essere rilasciata in estate nel 2018, poi l'hanno rinviata, a dicembre hanno detto che l'avrebbero rilasciata in versione molto beta a gennaio, adesso a fine q1 ne sapremo di più, quindi altri 2/3 mesi.

Che richieda lavoro ok, semplicemente mi piacerebbe non ricevere placeholder che poi non vengono mai rispettati. Su reddit qualcuno qualche mese fa si chiedeva se sarebbe arrivato prima il ciclo giorno notte su iRacing o la UI su rF2...

 

Link to comment
Share on other sites

E che vuoi fare ti vuoi incatenare sotto il comune del tuo paese per avere la nuova UI? O vuoi fare una petizione come quando la facero su AC quei 10 dementi? 

Link to comment
Share on other sites

Ma no, semplicemente esprimevo la mia opinione appellandomi al diritto di critica.

La storia della petizione per AC non la conosco

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ginmile said:

Se volete tutto e subito andate su iracing e PAGATE

Ma magari...

Ho speso "tanto" su iRacing sia per le mensilità che per acquistare auto e piste e alla fine l'ho usato solo alcune ore.

Non è malaccio ma purtroppo avevo provato già rFactor2.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.