[AC] Predators PC010 by GMP (Gruppo Mod Predator) - Simracingzone.net - Page 4 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[AC] Predators PC010 by GMP (Gruppo Mod Predator) - Simracingzone.net


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao a tutti,

la mod delle macchine predator per assetto corsa è disponibile per il download o è fornita solo per chi si iscrive alle competizioni?

ho visto le gare predator su youtube e mi piacerebbe provare la mod.

Prima di pensare a gareggiare vorrei vedere come mi trovo e se i miei tempi sono decenti....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    25

  • delpinsky

    3

  • fragua

    3

  • ferny76

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per provare la vettura puoi

  • partecipare al campionato online già partito (non so se è ancora possibile iscriversi)
  • recarti presso un centro di simulazione come i Driving Simulation Center (non appena potremo riaprire...)

Da Gennaio ci sarà un torneo con la Predator riservato esclusivamente ai centri di simulazione

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, VELOCIPEDE said:

Per provare la vettura puoi

  • partecipare al campionato online già partito (non so se è ancora possibile iscriversi)
  • recarti presso un centro di simulazione come i Driving Simulation Center (non appena potremo riaprire...)

Da Gennaio ci sarà un torneo con la Predator riservato esclusivamente ai centri di simulazione

Grazie per le informazioni,

speravo fosse disponibile liberamente per consentire a chi, come me, non si sente pronto per gare ad alto livello e alla relativa spesa, ma volesse far pratica....per poi magari un giorno gareggiare per davvero.

Proverò ad andare in qualche Driving Simulation center quando ci saremo liberati di  questo maledetto virus.

 

Edited by fragua
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Da Facebook

Quote

Il lavoro di sviluppo non si ferma mai, la G. M. P. ci mostra le prime immagini della Predator's PC015 motorizzata Yamaha. Sarà disponibile anche la versione dotata di DRS!

 

predator.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 3 months later...

E' passato tanto tempo ormai e mi chiedo se sia in qualche modo possibile avere la mod delle Predator, se non free to play, anche pagando...

Link to comment
Share on other sites

Al momento, puoi guidarla andando in uno dei Driving Simulation Center www.drivingsimulationcenter.it

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.