Jump to content

[AC] Predators PC010 by GMP (Gruppo Mod Predator) - Simracingzone.net


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao amici, vorrei sapere se possibile avere qualche data sull'uscita di queste mod (soprattutto quella delle pc15)  se eventualmente si farà un campionato online. 

 

PS. So che saranno disponibili solo nei paddock, pensavo però che potrebbe essere utile per sistemare delle accortezze sulla macchina (reale) ahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    25

  • delpinsky

    3

  • fragua

    3

  • Youtube com

    1

Da Facebook

Vi mostriamo in anteprima un giro di pista sul Circuito di Adria International con la Predator's PC015, in sviluppo per Assetto Corsa. #fromvirtualtoreal Adria International Raceway

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
On 3/10/2019 at 2:48 AM, delpinsky said:

Tempo fa ho sistemato alla meglio una vecchia versione della pista di Varano per AC, la quale era priva di segnaposto per l'hotlap, linee per l'AI e aveva i segnaposti sballati per i 26 pitbox.

Se volete provare: download

Non saprei di chi sia la versione originale del MOD/conversione della pista.

Ciao, mi passeresti il file in Privato, ne stiamo valutando diverse, mi piacerebbe provare la tua. La mia mail è tommasolerose@hotmail.it

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 months later...
On 4/20/2020 at 7:17 PM, Tommaso Le Rose said:

Ciao, mi passeresti il file in Privato, ne stiamo valutando diverse, mi piacerebbe provare la tua. La mia mail è tommasolerose@hotmail.it

Ciao Tommaso, scusa il ritardo pazzesco con cui rispondo... era da tempo che non mi connettevo su DI.
Noto ora che il link della pista di Varano è morto, quindi ne rimetto uno nuovo:
 

DOWNLOAD VARANO (AI line tweaked)

p.s.
E' possibile avere le Predator da provare? C'è il download della mod da qualche parte? E' una mod a pagamento?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.