WRC 8 FIA World Rally Championship by Bigben Interactive - Page 7 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

WRC 8 FIA World Rally Championship by Bigben Interactive


VELOCIPEDE

Recommended Posts

58 minutes ago, bito said:

Le prove speciali non hanno niente a che vedere con le reali di quest' anno, sono prove di mondiali passati, penso del 2014/15, che loro migliorano ogni anno, ma sono sempre quelle, anzi quella, visto che, praticamente, ce ne una sola che poi dividono per ricavare le altre, mi sembra che sia cosi da WRC5, basta vedere il rally di Finlandia dove la PS Ouninpohja non la fanno più dal 2016 o 17.

Esclusi,naturalmente, i rally nuovi di quest' anno e le S.Speciali, è come se F1 2019 avesse i circuiti del 2015/16.

 

Sicuramente sono di bocca buona. Mi basta un buon FF (anche se per mancanza di tempo non sono ancora riuscito a trovare un settaggio soddisfacente) ed avendo tante periferiche che tutto funzioni bene. Mi è sufficiente il divertimento. Purtroppo il gioco non invia i dati per far muovere né la postazione dinamica né Simvibe e questo limita il coinvolgimento. E rispetto a DR 2.0, che mi piace tantissimo, ha una vera carriera. Tutta da scoprire ma c'è. Ho gareggiato online con RSRBR per più anni e siamo credo tutti d'accordo che è il miglior gioco di rally. Nemmeno lì le speciali sono reali. Per cui teniamoci quello che c'è e divertiamoci. Tutto il resto, in mancanza di meglio, sono pippe mentali. 

Edited by uru
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    76

  • uru

    6

  • maxcoslo

    3

  • bito

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guarda, io da appassionato di rally, compro tutto quello che esce, però se prendi la stagione 2019 mi aspetterei almeno una ps di quest' anno per rally, fare uno sforzo almeno per un anno, visto che sono già tre anni che ci fregano, RBR, per qunto ne so io, le ps sono fatte come i rispettivi rally persino le piante e i fiori sono riprodotti.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, bito said:

Guarda, io da appassionato di rally, compro tutto quello che esce, però se prendi la stagione 2019 mi aspetterei almeno una ps di quest' anno per rally, fare uno sforzo almeno per un anno, visto che sono già tre anni che ci fregano, RBR, per qunto ne so io, le ps sono fatte come i rispettivi rally persino le piante e i fiori sono riprodotti.

Anche io sono appassionato di rally. Ho più giochi di pista, li ho provati e qualche gara online l'ho pure fatta, ma torno sempre sulle strade. 

RBR ha rivoluzionato i giochi di rally. Gli sviluppatori sono andati a fotografare le prove speciali per avere una grafica realistica, ai tempi mai visto. Ed hanno soprattutto creato le strade con la "gobba d'asino" quando normalmente erano piatte. Però credo non siano esattamente reali. Almeno non tutte. Infatti le speciali in Francia sono quelle del Rallye Mont-Blanc Morzine. Pronto ad essere smentito ma ai tempi ero andato a leggere tutto quello che trovavo su RBR. Mitico. Vorrei tornarci ma non ho tempo purtroppo. 

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti. Gioco su PC. Nei ritagli di tempo sto provando a trovare dei buoni settings per il mio volante, un OSW con motore Kollmorgen AKM 53. Non sono ancora riuscito a trovare un feeling che mi garbi e spero di farcela. Ma la cosa che invece non va per niente bene ma che non trovo modo di ridurre è lo sterzo durissimo alle basse velocità. Controsterzare a non altissime velocità o ripartire dovendo fare manovra dopo un incidente è irreale. Addirittura pure sulla neve. Sterzo granitico!! Capita anche di sbagliare traiettoria e di frenare per poi cercare di rientrare in traiettoria ma diventa spesso difficile vista la pesantezza del volante. Qualche suggerimento? Grazie

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, uru said:

Buongiorno a tutti. Gioco su PC. Nei ritagli di tempo sto provando a trovare dei buoni settings per il mio volante, un OSW con motore Kollmorgen AKM 53. Non sono ancora riuscito a trovare un feeling che mi garbi e spero di farcela. Ma la cosa che invece non va per niente bene ma che non trovo modo di ridurre è lo sterzo durissimo alle basse velocità. Controsterzare a non altissime velocità o ripartire dovendo fare manovra dopo un incidente è irreale. Addirittura pure sulla neve. Sterzo granitico!! Capita anche di sbagliare traiettoria e di frenare per poi cercare di rientrare in traiettoria ma diventa spesso difficile vista la pesantezza del volante. Qualche suggerimento? Grazie

Io ho il T300 e non ho notato questo (o forse non ci ho fatto caso più di tanto anche se granitico non l'ho trovato).

Quello che invece trovo assurdo e il non "sentire" la frenata e il non riuscire a renderti conto della scalata di marcia (se non guardi sullo schermo non sai quante marce hai scalato).

Link to comment
Share on other sites

a me sto gioco che ho provato tanto per vedere se fosse brutto come ogni anno... sta stregando al punto che ho mollato del tutto RBR. mi stra diverto, ma ho un problemino, io uso il t500rs per la guida e ho un joystic per il freno a mano. il gioco non mi lascia usare contemporaneamente le due periferiche. è normale?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, stafdema said:

a me sto gioco che ho provato tanto per vedere se fosse brutto come ogni anno... sta stregando al punto che ho mollato del tutto RBR. mi stra diverto, ma ho un problemino, io uso il t500rs per la guida e ho un joystic per il freno a mano. il gioco non mi lascia usare contemporaneamente le due periferiche. è normale?

A me riconosce il volante OSW, la pedaliera Frex, il freno a mano Arc, la pulsantiera DSD, edi paddles al volante tutti indipendenti. Strano

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.