Jump to content

WRC 8 FIA World Rally Championship by Bigben Interactive


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Dopo averci mostrato il rally di Germania, oggi Bigben Interactive ci presenta in un nuovo trailer di anteprima della versione beta, il rally di Argentina del prossimo WRC 8, titolo con licenza ufficiale del mondiale WRC che sarà disponibile a settembre prossimo.

Quote

Backed by the official 2019 license of the FIA World Rally and its eSports experience, the WRC series is back with resolute simulation-centred gameplay, a dynamic weather system, and an entirely redesigned career mode. WRC 8 also offers more content than ever with 102 special stages spread across the championship’s 14 countries, and a selection of historic cars that have left their mark in WRC history. This gameplay was recorded on an Beta version of the game, so it's subject to changes before the game's launch. WRC 8 will be available for PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch and PC on September 2019!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    76

  • uru

    6

  • maxcoslo

    3

  • bito

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bigben Games ha invitato il giovane pilota Sean Johnston, che compete nella categoria Junior WRC, e il suo co-pilota Alex Kihurani a provare WRC 8. Sean, oltre che un pilota, è anche un giocatore e-Sport per la GT Academy. Come esperto nelle simulazioni automobilistiche risulta particolarmente qualificato per parlare di una licenza come WRC.

Il loro feedback ha confermato che il realismo raggiunto nelle differenti categorie è di assoluto livello. Sean ha inoltre posto l’accento sull’accuratezza delle note del co-pilota, davvero cruciali nelle corse di rally per aiutare il pilota a superare le sfide degli stage speciali. Asfalto, ghiaia e persino ghiaccio: la fisica ultra-realistica di WRC 8 rende al meglio i differenti comportamenti del veicolo sulle diverse superfici. Per essere più veloci e risultare vittoriosi, ogni curva del tracciato va conosciuta a fondo. Ecco perché le note del co-pilota sono così importanti per anticipare i rischi e trovare il percorso migliore. Impressionati dalla coerenza tra i pacenotes e le sensazioni percepite durante la competizione, Sean Johnston e Alex Kihurani hanno evidenziato il realismo e il divertimento che ha aggiunto.

I loro commenti, combinati con quelli già raccolti dai migliori giocatori e-Sport di WRC, stanno aiutando gli sviluppatori a rifinire il gameplay di WRC 8 e a creare un’esperienza di gioco senza rivali. Grazie al sistema di clima dinamico e alla fisica ultra-realistica, il giocatore avrà bisogno di precisione, accurate previsioni e velocità di reazione per arrivare al livello più alto attraverso i 102 stage di WRC 8.
“Sono stato davvero impressionato dal sistema di note del co-pilota, specialmente per quanto effettivamente coincidano con le curve, cosa mai vista in una simulazione!” ha spiegato Johnston.

Quote

We invited leading e-Sports player and talented young US rally driver Sean Johnston Racing and his co-driver Alex Kihurani Co-Driver to try WRC 8 to hear their professional opinion on the most ambitious rally simulation to date.

WRC 8 will release in September 2019 on PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ and PC.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.