[AC] Sol v2.2 - weather simulation system by Peter Boese - Page 2 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[AC] Sol v2.2 - weather simulation system by Peter Boese


VELOCIPEDE

Recommended Posts

non so cosa ho sbagliato ma l'orario è sempre il mio locale nella barra temporale, cambio location, ma l'ora non cambia, la spunta su "considera i fusi orari" nel menù a tendina l'ho messa.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    35

  • denny370

    9

  • delpinsky

    3

  • Walker™

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

@denny370

dovrebbero esserci dei problemi con l'ultima versione lights-patch-v0.1.25-preview42 dello Shaders Lights Patch, infatti il fuso orario va in una maniera strana.

Le "skin", i Track Pack stagionali di Deem vanno cancellate se si usa lo Shaders Lights Patch + SOL, perché ci sono dei conflitti, visto che SOL e Weather FX gestiscono le stagioni autonomamente adesso.

Deem ha rilasciato un aggiornamento che sistema la versione "invernale": Deems Winter Trees for Sol & WeatherFX 1.0
(per cancellare velocemente, basta andare nella cartella tracks di AC e cercare deems. Cancellate tutte le cartelle che trova)

Link to comment
Share on other sites

@denny370

Deem ha aggiornato il suo Track Pack di skin stagionali 😉

https://www.racedepartment.com/downloads/authors/deem.202634/

Leggere le istruzioni:

1. Copiare 'content' and ‘MOD’ nella cartella principale di Assetto Corsa. Se richiesto, selezionare ‘sovrascrivi file’.

2. Attivare il ‘Deems Track Pack’ Mod via Content Manager.

3. Le skin saranno quindi selzionabili via 'skins' in Content Manager.

Se attivate il MOD, le skins saranno attivate e il WeatherFX con le stagioni sarà disattivato - ma solo per i tracciati che contengono le skins di Deem. Tutti gli altri tracciati useranno le textures stagionali del WeatherFX per la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno. ATTENZIONE - se selezioni le skins di Deem senza avere il MOD attivato nella sezione Mods del Content Manager, ci saranno problemi di compatibilità con textures e colori.

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

Raga sapete se questa mod funziona online? Cioè i server possono implementarla? Per le gare endurance sarebbe una manna dal cielo

Link to comment
Share on other sites

Buono a sapersi. Comunque l'ho installata, molto carina e ben fatta. Solo che non ho gli effetti della pioggia. So che per l'effetto bagnato sul tracciato serve una mod esterna, ma la Sol dovrebbe comunque fornire la pioggia, invece niente. Mi sono perso qualche passaggio? Tutte le app sono attivate

Link to comment
Share on other sites

per il discorso pioggia anche io non so come averla in game, non mi è chiaro...

poi ora con queste patch installa/disinstalla, mi succede che alcune auto mod, da vicino tutto bene, ma come si allontanano un po sconpare l'auto e vedo solo il pilota sospeso in aria che viaggia.. qualcuno sa cosa potrebbe provocare questa cosa?

Link to comment
Share on other sites

On 1/24/2019 at 9:45 PM, Walker™ said:

Buono a sapersi. Comunque l'ho installata, molto carina e ben fatta. Solo che non ho gli effetti della pioggia. So che per l'effetto bagnato sul tracciato serve una mod esterna, ma la Sol dovrebbe comunque fornire la pioggia, invece niente. Mi sono perso qualche passaggio? Tutte le app sono attivate

Non so se la Sol si occupa di questo, comunque quando la provai usai queste due elencate qui sotto

BLM Car: https://www.racedepartment.com/downlo... per la pioggia, che altro non è, che le gocce sul parabrezza e vetri in generale con i tergicristallo in movimento e per rendere il tutto realistico ti serve la Wet Mod: https://www.racedepartment.com/downlo...

Comunque è tutto in prima pagina.. 😉

Edited by mama74
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.