Jump to content

rFactor 2: nuova Formula E Gen 2 2019 by Studio 397 in arrivo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Vabbè raga, pure io aspetto la UI però due eh. Non aggiungono contenuti e vi lamentate delle poche licenze e del parco auto ristretto. Aggiungono nuovi contenuti e vi lamentate che perdono tempo sulle auto invece che sulla UI.

Non ti piace? Cambia, gioca ad altro, c'è pieno così di titoli, ormai lo sappiamo che va così, è inutile stare a farsi il sangue amaro, tanto ci stanno lavorando, i tempi sono quello che sono, sempre stati così, almeno rilasciano nuove auto ogni tot mesi. Di certo non vanno in bancarotta perché te non gli compri il pacchetto, lamentarsi qua è inutile, se vuoi farti sentire vai nel discord ufficiale o tagga uno dello staff su RaceDepartment o nel forum ufficiale se vuoi davvero farti sentire. Ma stare qua ad intasare i topic con le stesse cose è inutile, perché non ci leggono.

Pure a me da fastidio che la nuova UI sia ancora lontana, ma almeno mi rilasciano il contenuto, se vuoi gareggiare te l'abbiamo già detto, ci sono le leghe online o c'è SimRacing-GP.net che organizza gare di tanto in tanto, se vuoi gareggiare online il modo lo trovi. Che tanto poi alla fine una lega o SRS non cambia niente visto che la maggior parte delle gare su SRS mi pare a cadenza settimanale e non giornaliera, quindi non c'è manco tutta sta differenza

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Walker™ said:

almeno rilasciano nuove auto ogni tot mesi.

Il mio problema e' che mi hanno riempito di GT e in genere di auto di cui mi frega poco nulla, ci sono tante categorie interessanti anche (sopratutto?) nel passato piu' o meno remoto, sempre le solite menate devono tirar fuori? Ebbasta! 😛 La verita' e' che sono deluso dalla piega super commerciale che stanno dando a sto sim, ok che vuoi vendere, ma non si vive di sole GT...'azzarola, mi escono dalle orecchie!

Link to comment
Share on other sites

Infatti acc è solo gt chissà come mai 

Comunque su rfactor ci sono un sacco di formula sopratutto quelle asr che sono le migliori

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, 2slow4u said:

Il mio problema e' che mi hanno riempito di GT e in genere di auto di cui mi frega poco nulla, ci sono tante categorie interessanti anche (sopratutto?) nel passato piu' o meno remoto, sempre le solite menate devono tirar fuori? Ebbasta! 😛 La verita' e' che sono deluso dalla piega super commerciale che stanno dando a sto sim, ok che vuoi vendere, ma non si vive di sole GT...'azzarola, mi escono dalle orecchie!

Già, le GT3 non piacciono neanche a me, le GTE mi vanno bene anche perchè almeno hanno rilasciato la P2 e la P3 giusto per variare il pack. Spero che si fermino con le GT3, hanno fatto già due pack e c'è chi ne vuole un terzo, basta su. The most diverse sim na cippa se continuano a rilasciare solo GT3😂

Però ad esempio apprezzo la licenza Formula E (ho provato la Gen 1 e non è mica facile da guidare, devo provare la Gen 2 ora che l'hanno rilasciata), questa è una licenza diversa dalle altre. Però da amante open wheelers mi piacerebbe ad esempio la nuova Indycar, non vedo l'ora di vedere le nuove Tatuus, una delle quali fa parte delle feeder series Indycar (chissà questo non sia un indizio). Oppure magari offrire qualche serie che in pochi offrono, ad esempio la Super Formula giapponese, oppure non so, la nuova F3. O perchè no qualche contenuto storico, che quello non ci dispiace mai.

Una F1 recente la vedo improbabile, spero almeno in una LMP1 ibrida

Ho capito che le GT3 sono le più guidate dai videogiocatori e quindi se vuoi aumentare la tua player base devi dare ciò che alla maggioranza piace, ma non devi trascurare tutti gli altri tuoi giocatori.

1 hour ago, Cip060 said:

Infatti acc è solo gt chissà come mai 

Comunque su rfactor ci sono un sacco di formula sopratutto quelle asr che sono le migliori

Sì ma qui si parla di contenuto ufficiale, per quanto una mod possa essere ben fatta io preferisco comunque il contenuto ufficiale. Il fatto che un sim sia così aperto alle mod non deve giustificare l'inerzia degli sviluppatori

Link to comment
Share on other sites

 

Non sapevo dove postare, quindi metto qui. Marcel Offermans riguardo il nuovo competition system

"I would say the main aim of the new competition system is to have regular, official competitions and races. Competitions will be built out of events, where each event can consist of multiple sessions. We can configure those in a way very similar to iRacing, where an event lasts a week and daily, every N hours, we have a race that you can participate in. All results for that week will then be aggregated in a smart way into a score for that event, and scores for events will be aggregated to crown a winner of the competition. Now if we can fill those races... that will be up to (all of) you!"

Link to comment
Share on other sites

A me basterebbe arrivasse la nuova interfaccia almeno e non dipendere dal launcher e gestire il multiplayer dall'interno del gioco 

Non avere multiplayer a parte rispetto al gioco singolo per iniziare

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.