Jump to content

rFactor 2: nuova Formula E Gen 2 2019 by Studio 397 in arrivo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Non possono...devo accontentare i bimbominkia. Non è bello quel che è bello (anche oggettivamente parlando) ma è bello quel che piace...vedendo le generazioni risvoltinate di oggi tutto è molto logico.
Dopotutto se la 397 è stata capace di fare una competizione con le McLaren M23 e ha permesso di guidarle per come le hanno guidate quei gamer (perchè non sono simdriver ma GAMER) vuol dire che per la vera simulazione non c'è speranza anche se il prodotto c'è.
Questa seconda generazione di Formula E venderà almeno come la precedente...vedrete che sarà un successo forse maggiore delle GT3 sopratutto se inseriscono anche qualche altro circuitino.

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Il team Studio 397 ha appena rilasciato per rFactor 2 la sua nuova Formula E Gen 2, ovvero la monoposto elettrica impegnata nell'attuale campionato 2019. E' possibile acquistare la vettura tramite Steam ad Euro 4,99 e vi consigliamo anche di scaricare gratuitamente il tracciato di Lester Special Edition, creato apposta per queste monoposto. Per commenti e discussioni fate riferimento a questo topic del forum.

Quote

The outstanding 2019 Formula E Gen2 car has finally arrived! A complete redesign to the Gen1 cars, the Gen2 car features more power and longevity, boasting double the energy storage capacity of the Gen1 car, meaning it can complete a whole race without having to change car mid-race. With 250 kW of power, the Gen2 will accelerate from 0-100 km/h in 2.8 seconds and go on to a top speed of 280 km/h.

 

Link to comment
Share on other sites

vai vai... continuate coi dlc senza implementare un online decente, senza eventi e pieno di stanze ad minchiam  pieno di AI... a giusto aspettiamo la nuova UI, ve li compro sicuro i pacchetti 🤫

Link to comment
Share on other sites

Non credo che ci sia tanto da sorprenderi nella politica portata avanti dai Studio 397 (che era quella che molti di noi avevano già immaginato nel momento in cui hanno comprato dagli ISi i diritti di rF2) ovvero quella dei dlc a pagamento  ,ed è  normale che investano più risorse su questi che ad implementare e migliorare il resto, il grosso sforzo è stato fatto nel portare rF2 in dx11.Comunque è incredibile quanto tempo ci stiano mettendo ad implementare la nuova Ui.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

l inxulata.. per me non è tanto la nuova UI, ma il fatto che srs non aggiornerà il plugin finche non rilasceranno essa, quindi per me niente gare su rf2 finche sti tizzi non si danno una mossa... e di certo non li finanzio per girare offline o in qualche portale

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.