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Alfred ita

rFactor 2 - Racing into the future!

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Alfred ita
5 hours ago, baronesbc said:

Scusate, ultimo offtopic da parte mia.

Piu' che l'off-topic disturba questa immagine enorme nella tua firma, per altro immagine ormai cancellata da tinypic e sostituita da quella di default, strano che in questo forum non ci siano dei limiti alle firme.¬†ūüėĀ

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baronesbc
38 minutes ago, Alfred ita said:

Piu' che l'off-topic disturba questa immagine enorme nella tua firma, per altro immagine ormai cancellata da tinypic e sostituita da quella di default, strano che in questo forum non ci siano dei limiti alle firme.¬†ūüėĀ

Io non la visualizzo, sarà che son da cellulare. Comunque è li da anni, vedrò di controllare dal pc. Se non sbaglio era una gif, me l'aveva passata un utente sempre qui su drivingitalia.

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Niksounds

http://imagespaceinc.com/

per isi/madness

guardate nella pagina principale la sezione licensing

Non si butta via nulla, poi implementazioni possono cambiare tutto e anche di tanto..

 

Ma comunque quando "si parte da 0".. lo si fa con un passato

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VELOCIPEDE

Il team Studio 397 ha appena rilasciato la nuova build 1118 del suo rFactor 2. La nuova release porta con sè profonde modifiche all'architettura del software, un nuovo sistema di overlay per mostrare classifiche ed informazioni di gara, persino editabile ed infine il circuito di Formula E Berlin E-Prix 2020.

 

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jakobdylan
Posted (edited)

ma che hanno combinato con questa build  i colori delle auto e tracciati sono diventati penosi.

Edited by jakobdylan

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Ginmile

Ma sulla UI hanno cambiato qualcosa o è sempre quella?

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dom94
5 minutes ago, Ginmile said:

Ma sulla UI hanno cambiato qualcosa o è sempre quella?

Sempre la stessa

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jakobdylan
1 hour ago, Ginmile said:

Ma sulla UI hanno cambiato qualcosa o è sempre quella?

no nessuna novità e intanto hanno buttato li un altro DLC .

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amaglio Emanuel
Posted (edited)

esatto pensavo di essere solo io a vedere colori strani.....

Tornerò alla vecchia Build...

Edited by amaglio Emanuel

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Walker‚ĄĘ

Disponibile la roadmap di Maggio 2020: https://www.studio-397.com/2020/05/roadmap-update-may-2020/

Quote

L'ultimo mese √® stato probabilmente il pi√Ļ movimentato di sempre per lo Studio, con il rilascio di due ePrix (Berlino¬†e¬†New York), un update al layout 2020 di Zandvoort (unica simulazione sul mercato ad offrire questo layout al momento), il rilascio della¬†Ferrari 488 GTE¬†e della¬†Radical SR3 XX¬†e ovviamente la 24 Ore di Le Mans Virtuale che si svolger√† tra due settimane.
Ma lo Studio è stato attivo anche nel campo degli eventi esport, con la Formula E Race at Home Challenge e la The Race All-Star Series che ha visto nuove leggende del calibro di Mario Andretti e Fernando Alonso unirsi.

Ma se pensate che sia tutto qui vi sbagliate di grosso: il nuovo mese porterà in dote una nuova build e le istruzioni per il nuovo broadcast overlay. Questa build è al momento in fase di testing, quindi arriverà certamente nelle prossime settimane.
Giugno vedrà anche il rilascio dell'attesissimo Portland International Raceway, circuito atteso da anni che finalmente sta per arrivare nel Workshop in maniera del tutto gratuita. E se avete visto l'ultimo evento della All-Star Series avrete certamente notato che i piloti stavano guidando su una versione di Silverstone migliorata: nelle ultime settimane gli sviluppatori hanno aggiornato completamente la grafica della pista e hanno aggiornato il layout a quello corrente, ed è stato aggiunto anche un vecchio layout alla pista.
Un'altra pista che riceverà aggiornamenti sarà Le Mans.

Il team dedicato allo sviluppo delle auto è stato davvero impegnato ultimamente: c'è ancora un'auto non annunciata che rimarrà tale ancora per un po', nel frattempo però molte auto hanno ricevuto un aggiornamento grafico, Indycar compresa. Al momento il focus principale e sul BoP in vista della 24 ore di Le Mans virtuale. Una volta sbrigata questa faccenda il team potrà lavorare su un paio di auto già licenziate ma non ancora annunciate. Ovviamente anche la Ferrari 488 GT3 farà parte di queste auto.

Per quanto riguarda il resto dello sviluppo il team continua a lavorare alla UI e al Competition System, inoltre presto vedremo un sistema per personalizzare il nuovo overlay via Workshop. Anche il team dedicato alla parte esport si sta dando da fare, con la GT Series prossima alla conclusione si guarda già alla prossima stagione.

 

Edited by Walker‚ĄĘ

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