Jump to content

rFactor 2 - Racing into the future!


Alfred ita

Recommended Posts

42 minutes ago, ivaldi85 said:

Fossero questi i problemi di rf2!! I problemi di rf2 sono altri! Il fatto che non sia stabilissimo dell'online il fatto che non ci siano plugin con i vari dati in game che quelli che ci sono non si possono spostare come negli altri giochi. Che non ci siano le barre dell'acceleratore, freno, frizione e FFB!! Sopratutto il FFB che è basilare per vedere se si clippa!! Sono quelle le cose importanti (che vengono in mente a me che sono una persona molto ignorante) non i colori dell'interfaccia!! Che cosa mi importa dei colori dell'interfaccia!!!

Dovrebbero davvero lasciarlo andare questo titolo e incominciare a lavorare su rF3. Avrebbero meno problemi e verrebbe un miglior risultato. Poi però voglio proprio sentire le lamentele che uscirebbero

non ho capito i tuoi problemi, il motec non va bene? le barrette di quanto premi i pedali? hai bisogno di quelle per guidare? la barra del ffb mi pare che ci sia, poi se clippa o meno non lo senti da solo?

e' gia questo rf3 con i nuovi dlc, invece di cambiargli nome si portano dietro il passato e a me sta bene perche hanno ritoccato anche quelli

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 923
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Walker™

    230

  • VELOCIPEDE

    116

  • Alfred ita

    113

  • Lucio Distilleri

    104

La barretta dei pedali e del FFB se ci sono dimmi come faccio a vederli. Sul clipping sfido io a capire quando si è al filo per settare al meglio la forza del volante senza l'immagine visiva. Il motec non capisco che diavolo centra con i plugin originari del gioco. Sinceramente poter mettere le varie finestre dove voglio io mi sembra una cosa piuttosto basilare perché avere l'hub con le informazioni davanti alla riproduzione dello schermo retrovisore tipo sull'Aston o sulla Porsche un pochino mi da fastidio (non mi scrivete usa gli specchietti virtuali perché io con un triplo screen non voglio usare quelli virtuali ma quelli riprodotti nel cockpit) oppure la barra con il posizionamento tuo o delle altre vetture sulla pista per capire se vicino a te sopraggiungono altre vetture, se me lo metti obbligatoriamente in basso ed io ho lo schermo posto dietro al volante io non lo vedo. Wuesti sono 2 esempi. Su queste cose, in game, sta indietro come le balle del cane rF2... poi è un mio parere sia chiaro...

Sull'affermazione di rf3 era per dire che probabilmente gli costava di meno e gli riusciva meglio riscrivere tutto da 0 che aggiornare i codici di rf2 ma sai che macello sarebbe successo?

Link to comment
Share on other sites

Io non uso nessuna sovrimpressione a video quindi non sono esperto di queste cose, ma mi pare di ricordare che esista un plugin per pedali e ffb che si chiama pedal overlay mi sembra.

Quando parlavi di dati ho pensato ai dati delle telemetria, quindi il motec.

Su rf3, forse avremmo ora un rf2 in dx 9 e un rf3 con meno contenuti. Non credo che gli altri passino alla versione 2 riscrivendosi un codice tutto nuovo...o magari si...vmq non importa, piace nonnpiace..de gustibus

Link to comment
Share on other sites

Quel plugin era per le dx9 non più funzionante con le dx11, è presente una cosa simile con simhub però è sicuramente diverso che averlo nativo, cmq spero implementeranno tutto prima o poi, tutti e dico tutti gli altri simulatori hanno vari hud, rf2 ne ha pochi e discutibili....

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, AyrtonForever said:

mamma mia, è vero! fino ad oggi non avevo sofferto di questo problema, nè in VR nè col monitor, ma solo perchè nessuno me lo aveva fatto notare! adesso sono costretto ad usare gli occhiali da sole da quando ho visto questo video 😯

ma da quanto vedo non soffri di molti problemi che affliggono rf2 e di cui tantissima gente si lamenta, si vede che ami talmente tanto questo brand che ti fa superare qualsiasi difetto... però ogni tanto prova a immaginare il perche dei commenti miei e di altri utenti, giusto così per scassare la minchia alla community? o perche mi tira un po il cu.. a vedere il mio prodotto preferito in termini di guida, ridotto così?

Link to comment
Share on other sites

ma infatti sono perfettamente d'accordo con te, nonostante non riesca purtroppo ad essere afflitto dai problemi di cui giustamente e con somma obiettività tu parli. ma ti prometto che mi sforzerò di più in questo senso! comprendo benissimo e condivido la tua indignazione per come gli s397 hanno ridotto questo povero sim che con gli ISI viveva tempi d'oro. in pochi anni cosa ci hanno dato? licenze ufficiali di auto e tracciati in laserscan, per i quali hanno osato chiederci cifre esorbitanti con la scusa che hanno dovuto pagare le licenze e le persone che hanno lavorato per queste cose (ma veramente pensano siamo così stupidi da berci questo??? gente che lavora solo per essere pagata???) e grazie a tutto ciò adesso loro navigano nell'oro e ci propinano i loro roadmap update che scrivono dai loro mega yacht che si sono comprati alla faccia di noi poveri ingenui! proprio per questo torno a chiederti di aprire gli occhi a tutti sui canali ufficiali, svergognandoli dove farà loro male, anzichè sfondare porte aperte qui con noi. fallo per noi, siamo tutti con te!

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Cip060 said:

Non so se mi diverte piu lucio a sentirlo Sparlare oAYrton senna a rispondere

di sicuro si divertono gli sviluppatori a incassare soldi come se avessero fatto un gioco, lavorando solo sui  contenuti  😂😂😂

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.