rFactor 2 - Racing into the future! - Page 26 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 - Racing into the future!


Alfred ita

Recommended Posts

9 hours ago, AyrtonForever said:

quindi possiamo dire che, al netto del consiglio di evadere il fisco di cui sopra, i costi del primo anno sono quelli citati da Walker, poco meno di 300 euro, più 83 annuali (se non si compra più nessuna auto o pista). il tutto per avere un sim con un online eccellente, ma con una fisica inferiore a quella di rf2, nonchè una varietà di auto anch'essa inferiore a quanto vedo sul sito ufficiale

ho gia detto che l abbonamento costa 38 euro...

varietà di auto di cui non te ne fai niente con l online che ha... 

fisica inferiore  è la tua opinione o sei un esperto phisics integrator o simine?

tempo perso...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 923
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Walker™

    230

  • VELOCIPEDE

    116

  • Alfred ita

    113

  • Lucio Distilleri

    104

9 hours ago, Cip060 said:

Ti dimentichi il prezzo SUPERIORE!!

 

la qualità la paghi, altrimenti ti ritrovi a girare dasolo o in qualche portale accrocchiato, saltando da sebring che è uno spettacolo a tutto il resto delle piste fatte coi piedi... da me si dice "come spendi mangi" e ripeto, se ci sai fare, con 38 euro all anno sei apposto con l abbonamento

Link to comment
Share on other sites

Spezzo una lancia a favore di Lucio che mi pare dire cose sensate ed anche oggettive.

Dico semplicemente, a scanso di polemiche inutili quello che è solo il mio parere, basato sulla mia esperienza personale.

Sino a poco tempo fa dopo aver provato Assetto Corsa e scartato il Competizione, per me, il simracing era solo Rfactor2.

Poi spinto dalla curiosità di volermi misurare con altri e non solo con L’IA di Rfactor2, seppure ottima, ho voluto provare Iracing. Ho aderito ad una promozione e mi sono abbonato un anno con circa 55 euro tutto compreso.

In questo frangente ho provato il Valve Index. 

Personalmente sono rimasto folgorato dalla resa complessiva di questo visore soprattutto su iracing.

Mi ha colpito, ovviamente, l’online,  effettivamente qualcosa di unico. Ma ottima anche la sensazione alla guida.

Credo che, Rfactor 2 sia leggermente meglio a livello di grafica ed anche un filino più simulativo, ma nel complesso iracing è fantastico.

La quantità di macchine e di piste è più che sufficiente per competere online con soddisfazione e sono fatte tutte benissimo.

Il costo? Accettabilissimo e qui concordo in pieno con Lucio, ossia se sfrutti con intelligenza i momenti in cui fanno promozioni etc. il costo diminuisce considerevolmente.

Tutto nella vita ha un costo, poi è questione di scelte, come sempre. Scelte personali, ovvio. E, per me dico per me, iracing li vale tutti.

Ieri  ho fatto la mia terza gara come rookie. Epica e divertente come non mai. Partito ultimo sono arrivato quarto e non avrei mai creduto che l’IA, seppure ottima di  Rfactor2, mi sarebbe apparsa poca cosa rispetto ai duelli in pista nell’online.

Spettacolo e divertimento. Godimento puro.

Non oso immaginare cosa sarebbe Rfactor con l’online e l’organizzazione di iracing.

 

Link to comment
Share on other sites

Il prezzo siete voi a decidere se vale o no. Io al momento non ho rinnovato perché ho perso un po' la voglia ultimamente, però con un po' di organizzazione riesco senza problemi a rinnovare ogni 3 mesi e a comprare delle piste di F3. Non molto, però piano piano si arriva a comprare quello che serve visto che mi interessa solo la F3

Link to comment
Share on other sites

On 11/25/2019 at 12:42 AM, Cip060 said:

Anche la parola QUALITA' LASCIA IL TEMPO CHE TROVA

gli sviluppatori di iracing a volte mi ricordano i kunos, quando fanno una cosa, cercano di farla nel miglior modo possibile... quando esce una nuova features su iracing sono sicuro che funziona... quando esce su rf2 sono sicuro del contrario...

qualità è anche cura dei contenuti esistenti, stabilità, semplicità di uso, funzionalità e continuità dei contenuti... tutta roba che rf2 si sogna, ok ha un ottimo tyre model, ma nel 2019 non basta...

Link to comment
Share on other sites

infatti, è sui livelli di Salvini quanto a comicità 🤣

"l'abbonamento costa 38 euro", peccato che sul sito ufficiale di iracing non se ne siano accorti e continuino a proporlo a 110 dollari, col 50% di sconto per il black friday oggi scendono a 55, ma sempre troppo di più...che disinformati sti americani!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, AyrtonForever said:

infatti, è sui livelli di Salvini quanto a comicità 🤣

"l'abbonamento costa 38 euro", peccato che sul sito ufficiale di iracing non se ne siano accorti e continuino a proporlo a 110 dollari, col 50% di sconto per il black friday oggi scendono a 55, ma sempre troppo di più...che disinformati sti americani!

a me è arrivata la mail con lo sconto del 25%, fra tasse e tutto arrivo a 100 euro....  se tu hai ricevuto uno sconto del 50% mi puoi passare il codice?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, tolpi87 said:

a me è arrivata la mail con lo sconto del 25%, fra tasse e tutto arrivo a 100 euro....  se tu hai ricevuto uno sconto del 50% mi puoi passare il codice?

Il 50% è solo per i nuovi utenti. Noi che abbiamo già un account possiamo solo attaccarci. L'anno scorso era il 30%, 2 anni fa il 50%... giusto per farti capire l'andazzo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.