rFactor 2 - Racing into the future! - Page 16 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 - Racing into the future!


Alfred ita

Recommended Posts

  • Replies 691
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Walker™

    141

  • Lucio Distilleri

    101

  • Alfred ita

    83

  • AyrtonForever

    75

Lucio Distilleri
9 minutes ago, Lu ManiaK said:

Regolamento  2017/2018 (le auto di rF2) o regolamento 2019/2020?

Règlement Technique 2019 pour Voitures de Grand Tourisme

Link to post

Regolamento 2019/2020 quindi.
Ti dò una dritta. Fra 3 anni GTE e GT3 scompariranno per come le conosciamo.

Edited by Lu ManiaK
Link to post
Lucio Distilleri
3 minutes ago, Lu ManiaK said:

Regolamento 2019/2020 quindi.
Ti dò una dritta. Fra 3 anni GTE e GT3 scompariranno per come le conosciamo.

sisi lo so... ci sarà un bordello, e pure una spece di ritorno del gt1

comunque ho trovato il 2017 https://press.fiawec.com/assets/fileuploads/58/ed/58ed2960cbe93.pdf

stesse regole per marce e differenziale, quindi conferma che rf2 ha un blocco ingiustificato dei rapporti, e regolazione caster inesistente

Link to post

A set of ratios is made of : - 6 forward ratios - 1 reverse ratio - 1 drop gear ratio - 1 final drive ratio May be homologated : - 2 standard sets of ratios - 1 set of ratios specific for the "24 heures du Mans"©.

Edited by Lu ManiaK
Link to post
  • DrivingItalia.NET VIP

In realtà i set sono 2. Uno di questi è per Le Mans. Almeno così mi è stato detto da chi segue il WEC

Edited by Walker™
Link to post

Ovviamente. Infatti le macchine sono differenziate sul sim. Per le marce non credo proprio.

La Michelin stessa dava gomme particolari per Le Mans a tutte le classi. Per gli altri circuiti le coperture erano ben diverse. 

Edited by Lu ManiaK
Link to post
Lucio Distilleri

scusate ma anche se fosse che il set è solo 1, mi sembrerebbe piu giusto lasciarlo libero, visto che dovrebbe essere deciso dal team ad inizio stagione con che rapporti girare

Link to post
  • DrivingItalia.NET VIP

Mi sa che non ci siam capiti Lucio. I rapporti dovrebbero essere prestabiliti da regolamento. Nel senso che non dovrebbe essere il team a decidere, è come un pezzo standard sul quale non puoi fare niente.

 

Ma anche fosse come dici tu la macchina è quella del 2017, e il gear ratio è quello scelto da Porsche per correre in quella stagione, quindi non vedo il problema

Edited by Walker™
Link to post

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.