Jump to content

rFactor 2 - Racing into the future!


Alfred ita

Recommended Posts

Purtroppo non possiamo fare altro che incassare, hanno il FFB e la fisica superiore a qualsiasi altro titolo ed è impensabile girare con altro.

Ho un rapporto di amore e odio con rFactor 2 e cerco continuamente qualcosa di alternativo che puntualmente non trovo;

spero tanto che Automobilista 2 abbia un FFB come si deve.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 923
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Walker™

    230

  • VELOCIPEDE

    116

  • Alfred ita

    113

  • Lucio Distilleri

    104

47 minutes ago, MarcoR1 said:

Purtroppo non possiamo fare altro che incassare, hanno il FFB e la fisica superiore a qualsiasi altro titolo ed è impensabile girare con altro.

Ho un rapporto di amore e odio con rFactor 2 e cerco continuamente qualcosa di alternativo che puntualmente non trovo;

spero tanto che Automobilista 2 abbia un FFB come si deve.

A chi lo dici. Ne dico peste e corna di rF2 però puntualmente sono sempre lì ad avviarlo. Semplicemente non ho un altro titolo che mi dia il piacere di girare anche una sessione di hotlap. Forse solo Automobilista gli si avvicina, spero anche io in AMS2.

Link to comment
Share on other sites

Quoto entrambi mi ritrovo nell'esatta vostra situazione.Putroppo AMS2 non sarà moddabile inizialmente.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Lucio Distilleri said:

pagliacci, sono 2 Anni che aspettiamo la nuova UI ma loro rilasciano solo contenuti... per non parlare poi del GRAN SIMULATORE DINAMICO che non calcola la temperatura pista, con le gomme che girano uguale sia che l asfalto sia a zero gradi sia a SESSANTA! sessanta gradi di differenza... ma si, rilasciamo contenuti a pagamento con il modello del pilota 3d incastonato nel sedile... 

ma non sai davvero parlare di altro, persino sulla pagina fb ti sei fatto riconoscere, anche per il linguaggio forbito peraltro...mi chiedo di cosa parlerai quando uscirà la nuova UI 

Link to comment
Share on other sites

preferisco reagire e lamentarni se vedo che qualcosa non va bene,  piuttosto che fare gli smile o il ruffiano, poi chiamarli pagliacci non mi sembra un linguaggio maleducato, è una constatazione, perche se prendi un progetto e prima di finirlo fai i comodi tuoi facendo il gioco per amazon e pacchetti ad minchiam a pagamento, e le cose fondamentali le lasci li a marcire, a me CLIENTE non va bene

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Lucio Distilleri said:

 per non parlare poi del GRAN SIMULATORE DINAMICO che non calcola la temperatura pista, con le gomme che girano uguale sia che l asfalto sia a zero gradi sia a SESSANTA! sessanta gradi di differenza...

Mi linki un filmato con spiegato il dove e come succede per favore? Perchè spero di aver capito male...intendi temperatura pista giusto? O quella ambiente?

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Lu ManiaK said:

Mi linki un filmato con spiegato il dove e come succede per favore? Perchè spero di aver capito male...intendi temperatura pista giusto? O quella ambiente?

non mi far fare un filmato ti prego, prova  da solo, pista algarve, auto mercedes gt3, ho provato priva con asfalto e aria a zero, e poi a 60 gradi... risultato a fine sessione (8-10 giri) in entrabi i casi avevo le gomme a 70 gradi, con un  tempo al crono che si discostava 4 decimi

Link to comment
Share on other sites

Non cambia nulla in grip/tenuta/consumi /tempo quando provi a temperatura minima rispetto alla massima di ambiente, di asfalto o entrambi? 
Provo su un altro circuito e che sia ufficiale casomai. Ad Algarve non provo neanche se vengo pagato per vedere una cosa del genere e so già che la cosa non è possibile sui circuiti ufficiali. 

Spiacente non ti credo. O meglio...so che ciò che hai scritto non è vero. Se hai gommatura fissa è impossibile. E se anche fosse che il primo giro lanciato cambi di pochi decimi è impossibile che il consumo o la temperatura siano gli stessi dopo già 2 o 3 giri. 


 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Lu ManiaK said:

Non cambia nulla in grip/tenuta/consumi /tempo quando provi a temperatura minima rispetto alla massima di ambiente, di asfalto o entrambi? 
Provo su un altro circuito e che sia ufficiale casomai. Ad Algarve non provo neanche se vengo pagato per vedere una cosa del genere e so già che la cosa non è possibile sui circuiti ufficiali. 

Spiacente non ti credo. O meglio...so che ciò che hai scritto non è vero. Se hai gommatura fissa è impossibile. E se anche fosse che il primo giro lanciato cambi di pochi decimi è impossibile che il consumo o la temperatura siano gli stessi dopo già 2 o 3 giri. 


 

fai fai, io non devo vendere niente a nessuno... algarve è un circuito ufficiale eh, anche se vecchio...

fammi sapere dopo 10 giri le differenze... 

edit: la gommatura l ho messa su satured

Edited by Lucio Distilleri
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.