Jump to content

rFactor 2 - Racing into the future!


Alfred ita

Recommended Posts

Intanto, nei meandri della lista server... Nurburgring complete track e build 1114 (quella di ora è la 1112)... il SimExpo non arriva mai

8id4ejd.png

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 923
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Walker™

    230

  • VELOCIPEDE

    116

  • Alfred ita

    113

  • Lucio Distilleri

    104

Cmq nell'ultimo update delle GTE (BOP) hanno sbagliato qualcosa perchè le differenze tra la classe GT3 e la GTE non sono adeguate. Hanno introtto il pacchetto aerodinamico per Lemans ma devono aver pasticciato con quello standard.

Grande tire model ma attenzione nei particolari abbastanza assente anche per cose della fisica che sono il loro forte: non decolla mai!

Link to comment
Share on other sites

Prendendo come riferimento l'anno 2018 nel reale le GTE erano mediamente 5 secondi più veloci delle GT3, diciamo su piste come Sebring e Spa; in rF2 mediamente la differenza era rappresentata, mentre ora, dopo l'update alle GTE, questa differenza si è molto ridotta, quasi completamente.

Link to comment
Share on other sites

Marcel Offermans sul canale Discord ha dichiarato che insieme alla UI stanno lavorando su un nuovo HUD e su delle grafiche per il broadcast. Al SimExpo mostreranno quello che hanno, compresi UI e Competition System, e lo step successivo sarà una open beta.

A giorni dovrebbe arrivare la patch che sistema alcune cose relative al multiplayer, soprattutto i problemi avuti nella rF24 di Le Mans.

Dopo la UI, a quel punto starà a noi community e giocatori dire che strada intraprendere e cosa continuare a migliorare (oltre alle cose che hanno loro sull'agenda ovviamente)

Link to comment
Share on other sites

Incredibile, le piste si caricano in 4 secondi.

Non so se esultare o mandarli a quel paese per i tempi biblici precedenti e le giornate perse a guardare la barra di caricamento che a volte impiegava anche 2 minuti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.