Lucio Distilleri Posted August 16, 2019 Share Posted August 16, 2019 21 minutes ago, Lu ManiaK said: Strano...ci ho appena corso 2 ore online con la McLaren. Io darei una occhiatina a cosa faranno in SRC ma già ci sono portali che la useranno...se sei su qualche gruppo Facebook di rF2 lo avrai già visto da solo. immagino quali battaglie e bagarre... nelle pratiche libere infinite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walker™ Posted August 16, 2019 Share Posted August 16, 2019 (edited) 13 minutes ago, Lucio Distilleri said: su altri giochi sarei d accordo, ma qui non compri 6 piste, compri la possibilità di partecipare agli eventi su quelle piste è diverso sembro quasi un rappresentate di iracing @maniak ti sembra normale che uno si debba sbattere così per fare una gara su dei contenuti pagati e nemmeno tanto economici? a me no... E minchia, 14$ di accesso non sono spicci eh Poi ok, se sai cosa vuoi fare con certezza dopo un certo ammontare di spesa diventa quasi solo membership da pagare, però quel primo periodo rimane comunque una spesa non da poco. Sta UI prima o poi deve arrivare. Quest'anno hanno mostrato qualcosa di tangibile, quindi c'è, almeno questa volta sappiamo che c'è Non sono d'accordo sulla parte dei contenuti non tanto economici. Non è vero. Le Mans costa 10.99, Sebring 8.99, in linea con i prezzi di iRacing ma queste sono pure versioni più nuove e migliori (Sebring sicuramente). Le auto costano 5€ l'una, in pack ti costano 15, quindi 3€ a macchina. Il pack nuovo costa 7, 3,50€ a macchina. Il contenuto non costa tanto, anzi, i prezzi sono poco più alti di Raceroom sulle auto. I pack più costosi sono KartSim, che a parte chi ci fa campionati non credo se lo caghi qualcuno, e il Reiza Pack dal costo di 20€, 6 auto e 4 piste (e 4 è riduttivo visto che sono 4 nominalmente, ma in realtà c'è Imola che ha 4 versioni). Mi chiedo cosa voglia dire per te economico. 1€ a macchina? 2€ a pista? Edited August 16, 2019 by Walker™ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted August 16, 2019 Share Posted August 16, 2019 (edited) Sbattere su cosa? A giro ho 4 campionati di rF2 spammati giornalmente su Facebook. Roba che se volevo fare una sauna ogni santissimo giorno non c'era problema. Ah...hai editato. Edited August 16, 2019 by Lu ManiaK Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoR1 Posted August 16, 2019 Share Posted August 16, 2019 (edited) 3 hours ago, MarcoR1 said: Come mai la Senna sembra così leggera? non possono essere i molti cavalli a farla sembrare leggera perché in curva è maneggevolissima e sembra una Lotus Elise. Mi rispondo da solo: la Senna sembra leggera perché lo è, pesa 1.188 kg. Edited August 16, 2019 by MarcoR1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taranta Posted August 17, 2019 Share Posted August 17, 2019 7 hours ago, MarcoR1 said: Mi rispondo da solo: la Senna sembra leggera perché lo è, pesa 1.188 kg. 800 cavalli, deflettori anteriori e alettone posteriore attivi ad incidenza variabile, altezza da terra in continua regolazione: chissà se queste caratteristiche vengono rappresentate fisicamente in rF2, dato che visivamente non lo sono? Powerful engines, sophisticated suspensions and aerodynamics vengono solo nominate da S397 ma niente di più ..... Me l'aspettavo con il rilascio del Nordschleife, speriamo non voglia dire un ritardo nel rilascio della pista tedesca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walker™ Posted August 17, 2019 Share Posted August 17, 2019 32 minutes ago, Taranta said: 800 cavalli, deflettori anteriori e alettone posteriore attivi ad incidenza variabile, altezza da terra in continua regolazione: chissà se queste caratteristiche vengono rappresentate fisicamente in rF2, dato che visivamente non lo sono? Powerful engines, sophisticated suspensions and aerodynamics vengono solo nominate da S397 ma niente di più ..... Me l'aspettavo con il rilascio del Nordschleife, speriamo non voglia dire un ritardo nel rilascio della pista tedesca. Questa probabilmente verrà rilasciata a fine mese durante il SimExpo che si terrà proprio al Nurburgring. Quale migliore occasione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted August 17, 2019 Share Posted August 17, 2019 8 hours ago, Taranta said: 800 cavalli, deflettori anteriori e alettone posteriore attivi ad incidenza variabile, altezza da terra in continua regolazione: chissà se queste caratteristiche vengono rappresentate fisicamente in rF2, dato che visivamente non lo sono? Powerful engines, sophisticated suspensions and aerodynamics vengono solo nominate da S397 ma niente di più ..... Me l'aspettavo con il rilascio del Nordschleife, speriamo non voglia dire un ritardo nel rilascio della pista tedesca. Il carrello che sposta automaticamente e continuamente dei pesi per ripartire al meglio le masse in curva e riaccelerazione non è rappresentata in nessuna Mercedes 190E DTM presente nei sim odierni. Sono finezze che non credo siano possibili da simulare in modo funzionale convincente. O almeno in questa generazione di sim. Mi viene in mente una certa macchina su un certo sim che modifica le ali al posteriore in base alle curve ma il risultato non è proprio una meraviglia simulativa alla guida. Forse semplicemente perchè entra in ballo una variabile di grip dovuta a queste ali ma viene applicata in un modo brutale e poco realistico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucio Distilleri Posted August 17, 2019 Share Posted August 17, 2019 qualcuno mi sa spiegare perche i rapporti non sono regolabili nella porsche rsr? idem il caster? il differenziale settabile solo in precarico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lu ManiaK Posted August 17, 2019 Share Posted August 17, 2019 (edited) Regolamento FIA. Anche le altre GTE hanno quei parametri fissi. Negli altri sim fanno un pò come gli pare ma il regolamento WEC non lo permette. Anche per le GT3 vale lo stesso discorso. Edited August 17, 2019 by Lu ManiaK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucio Distilleri Posted August 17, 2019 Share Posted August 17, 2019 (edited) trovato Maximum 6 forward gears and 1 reverse gear. Each individual gear change must be separately and solely initiated and commanded by the driver. Any system that permits more than one gear pair to be engaged to the drive train at any time is prohibited. Instantaneous gearshifts are forbidden and must be distinct sequential actions where the extraction of the current dog gear is subsequently followed by the insertion of the target dog gear. The dog gear is considered extracted when its position is not able to transmit any torque to any gear, in any direction. A set of ratios is made of : - 6 forward ratios - 1 reverse ratio - 1 drop gear ratio - 1 final drive ratio May be homologated : - 2 standard sets of ratios - 1 set of ratios specific for the "24 heures du Mans"©. Each set of ratios must be used in its entirety. edit: praticamente per quello che ho capito, si possono avere 2 set di drivetrain piu uno per lemans, quindi non capisco perche su rfactor ce il set fisso che hanno scelto loro per quanto riguarda il differenziale forse dipende che il sistema trasmissione di rf2 fa abbastanza ca..re , visto che nel regolamento l'unico divieto è l'uso di elettronica o idraulica nessuna indicazione invece per il caster, nel regolamento non ne parla proprio quindi dovrebbe essere regolabile a piacimento Edited August 17, 2019 by Lucio Distilleri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now