Jump to content

[GPL2] ROUND4 @ ROUEN LES ESSART - 12.03.2019


Gambero

Recommended Posts

Gara da dimenticare freez sfarfallio nn sò voi e nn sò se mettendo gli ultimi driver Nvidia e nn testati é colpa mia,poi varie distrazioni mentali e casalinghe. Peccato vari pit stop per rotture di tutto nn riuscendo a prendere ritmo per tutte le problematiche elencate peccato ancora

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pasquaz

    8

  • rdasisva

    5

  • VELOCIPEDE

    4

  • Fabrizio Laura Fazi

    4

Garaccia.

Anche nelle prove non mi sono mai sentito a mio agio, in qualifica dopo tanti errori becco finalmente un girone, di quelli senza erroracci: 1:55:basso è un gran tempo per la mclaren.

La Gara parte bene, almeno davanti non ci sono errori, salgo di 1-2 posizioni ma dietro di me le eagle che ho messo dietro sono chiaramente più forti: al 3-4 giro sul rettifilo finale faccio passare all'interno una e faccio un errore stupidissimo: alla T1 freno al solito posto, ma all'interno c'è la eagle che mi sta passando...l'auto nella traiettoria esterna non ci sta, mi spalmo fuori e mi tocca ripartire dai box.

riprendo ma continuo a fare errori, non mi ricordavo l'auto tanto instabile, sarà qualche mio esperimento last minute. Gareggio quasi sempre in solitaria.
Alla fine centro un 7° posto molto deludente.

Link to comment
Share on other sites

classifica aggiornata

gli incidenti tra auto sono praticamente assenti, bravi, se avete da segnalare qualche cosa contattatemi in PM, non sento infatti la necessità di rivedere il replay, molto bene, pochi ma buoni !

Link to comment
Share on other sites

Just now, marco.gsx said:

Non vedo il gp tra le dirette.

 

sono abbastanza sicuro che non ci sia stata diretta: quando c'è ci sono 2 auto "fantasma" nel server  (i cronisti) nella gara di ieri mancavano

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusate ma solo io avevo problemi nel vedere fluido senza strappi e freez?giusto per sapere se ho qualche problema quuando siamo in tanti.

 

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Fabrizio Laura Fazi said:

Ragazzi scusate ma solo io avevo problemi nel vedere fluido senza strappi e freez?giusto per sapere se ho qualche problema quuando siamo in tanti.

 

A me tutto ok

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, rdasisva said:

A me tutto ok

Grazie Manlio allora dovrò indagare 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.