Jump to content

[GPL2] ROUND4 @ ROUEN LES ESSART - 12.03.2019


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pasquaz

    8

  • rdasisva

    5

  • VELOCIPEDE

    4

  • Fabrizio Laura Fazi

    4

Buongiorno, purtroppo devo saltare la gara di Rouen per un impegno universitario, mi dispiace per il poco preavviso ma mi è stato confermato ieri sera.

Link to comment
Share on other sites

buonasera a tutti .... volevo comunicare che domani non posso partecipare alla gara per motivi di lavoro .... visto che ci sono altri assenti perchè non posticipare alla settimana prossima? 

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei correre stasera, il calendario è quello: quando mi sono iscritto ho sempre cercato di avere la serata libera per la corsa. Capisco che arrivano impegni più importanti ma cambiare il giorno stesso della gara sarebbe una bella rottura per me.

Link to comment
Share on other sites

Eh, sarebbe piaciuto anche a me, ma non credo sia corretto cambiare la data della gara. Purtroppo io non posso proprio esimermi dal lavorare in farmacia. Quando arriva il turno (e arriva sempre quando ho da fare qualcosa) non posso non farlo... Comunque sia, sono d'accordo con Pasquaz. La gara va fatta oggi. Peccato per me e per chi non potrà correre.

Per tutti gli altri un grosso in bocca al lupo, vi seguirò dalla diretta! 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, chioma said:

buonasera a tutti .... volevo comunicare che domani non posso partecipare alla gara per motivi di lavoro .... visto che ci sono altri assenti perchè non posticipare alla settimana prossima? 

gara confermata per stasera, round con poche persone possono capitare ...

Link to comment
Share on other sites

buona sera! scrivo subito qui per dire che purtroppo durante il pit stop ho commesso un errore. siccome comando il pit tramite volante nella fretta mi sono dimenticato di mettere cambia gomme, quindi ho fatto solo rifornimento. mea culpa 🤬

Link to comment
Share on other sites

...

Inizio la qualifiche con l'incubo disconnessioni...stavo per maledire il mondo al 187, poi ha retto...

Per un soffio non riesco a fare la pole, scatto comunque bene e avevo davverro un buon feeling con la macchina, tanto che anche quando manlio era più veloce dietro riuscivo a resistere senza commetere troppi sbagli....

Dopo un bellissimo duello, con anche scambi di posizione, alla prima curva manlio mi attacca interno, io stacco nel mio solito punto, ma...non chiudo abbastanza la curva, forse per paura inconscia di toccarci, l'auto mi prende l'esterno e bam!!una tronata nelle protezioni...

Gara finita per un errore ridicolo...e due...e due volte che ero messo anche parecchio bene...aaarghh!!!

Peccato, perchè ero curioso davvero di come sarebbe andata a finire, sembrava la moto gp di domenica (anche se non è la prima volta che mi capita, a rouen)

Sarà arrabbiato anche Manlio, campionato a parte, penso si stesse divertendo;), cmq tutte le volte che combino qualcosa di bello o quasi manca la telecronaca;)

 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Chosa said:

...

Inizio la qualifiche con l'incubo disconnessioni...stavo per maledire il mondo al 187, poi ha retto...

Per un soffio non riesco a fare la pole, scatto comunque bene e avevo davverro un buon feeling con la macchina, tanto che anche quando manlio era più veloce dietro riuscivo a resistere senza commetere troppi sbagli....

Dopo un bellissimo duello, con anche scambi di posizione, alla prima curva manlio mi attacca interno, io stacco nel mio solito punto, ma...non chiudo abbastanza la curva, forse per paura inconscia di toccarci, l'auto mi prende l'esterno e bam!!una tronata nelle protezioni...

Gara finita per un errore ridicolo...e due...e due volte che ero messo anche parecchio bene...aaarghh!!!

Peccato, perchè ero curioso davvero di come sarebbe andata a finire, sembrava la moto gp di domenica (anche se non è la prima volta che mi capita, a rouen)

Sarà arrabbiato anche Manlio, campionato a parte, penso si stesse divertendo;), cmq tutte le volte che combino qualcosa di bello o quasi manca la telecronaca;)

 

Ciao, finalmente ho gareggiato senza timori, forse dovuto al fatto di non aver nulla da perdere, lucido e attento più del solito , la qualifica l ho terminata in anticipo  convinto di avere la pole in tasca e ormai Luca mi beffa , comunque anche partire secondo sarebbe stato un bel risultato.

Ed eccoci alla partenza, parto male, non affondo bene la prima e la seconda marcia anche   per paura di perdere il controllo dell auto, e qui inizia il bel duello, luca se ne va , per fortuna solo lui, mi accodo e senza fretta lo studio un pochino, difficile passare qui, diverse volte ho preferito non staccare al limite , di conseguenza non sono riuscito a imporre il mio ritmo perdendo il contatto più volte e rischiando anche di distruggere l auto .

Per fortuna avevo pochissimi danni  , da li mi  sono concentrato di piu recuperando specialmente nell ultima curva, ho aspettato il momento giusto uscendo sul rettifilo un po' più veloce , questo mi ha consentito di mettermi davanti all interno quel tanto da convincermi di poter prendere la prima curva senza problemi , ma luca non molla  , a questo punto non so bene cosa Sia  successo , credevo piu a un contatto , resta il fatto che non è una curva da poter fare in due  appaiati, l incrocio di traiettoria è inevitabile se non si  è cauti .

Peccato , veramente la gara prometteva bene, uscito luca ho pensato bene di dare il massimo  non risparmiandomi, rischiando ma almeno ho tenuto la concentrazione alta.

Difficile sarà riaprire il campionato , ma con queste auto e piste tutto è possibile .

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.