Jump to content

[GPL2] ROUND4 @ ROUEN LES ESSART - 12.03.2019


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pasquaz

    8

  • rdasisva

    5

  • VELOCIPEDE

    4

  • Fabrizio Laura Fazi

    4

6 hours ago, Fabrizio Laura Fazi said:

Ragazzi scusate ma solo io avevo problemi nel vedere fluido senza strappi e freez?giusto per sapere se ho qualche problema quuando siamo in tanti.

 

Io ho avuto problemi di framerate, cosa che non mi era mai capitato prima ne in allenamento ne a Spa in gara. 

Link to comment
Share on other sites

La mia serata è stata tutto sommato positiva. In qualifica riesco a fare un tempo mediocre ben lontano dal mio best lap, ma non mi sono preoccupato in quanto sapevo che le mie possibilità in gara erano rivolte più alla regolarità ed a stare lontano dai guai. Alla partenza mi addormento un po' e quasi chi mi era dietro mi tampona. Nei primi giri tutti i driver attorno a me guidavano con evidente attenzione a non commettere errori piuttosto che provare a guadagnare posizioni, poi piano piano chi mi stava davanti si è allontanato e a mia volta mi sono avvantaggiato da chi mi stava dietro; pertanto il resto della mia gara è stata solitaria, ma tanto a Rouen con queste auto non hai proprio il tempo di annoiarti. Alla fine ne è venuto fuori un discreto 5.o posto senza infamia e senza lode, sfruttando più le disgrazie altrui che le mie (poche) abilità di guida.

Ci vediamo alla prossima, ciao

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Antobianco said:

Io ho avuto problemi di framerate, cosa che non mi era mai capitato prima ne in allenamento ne a Spa in gara. 

infatti,però siccome gia altre volte mi è capitato,ma come stavolta mai

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Fabrizio Laura Fazi said:

infatti,però siccome gia altre volte mi è capitato,ma come stavolta mai

Forse c'era un aggiornamento in atto ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.