Schummy1 Posted February 19, 2019 Share Posted February 19, 2019 Ho provato con tacche in meno, così facendo non arriva nemmeno a 300 km/h. Comunque basta guardare anche la velocità della McLaren. E' in linea con la Ferrari... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted February 19, 2019 Share Posted February 19, 2019 (edited) https://en.wikipedia.org/wiki/1967_Belgian_Grand_Prix https://it.wikipedia.org/wiki/Gran_Premio_del_Belgio_1967 Non conosco le condizioni meteo della qualifica reale, comunque parrebbe proprio una merdina la Ferrari Edited February 19, 2019 by Schummy1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdasisva Posted February 19, 2019 Share Posted February 19, 2019 11 minutes ago, Schummy1 said: https://en.wikipedia.org/wiki/1967_Belgian_Grand_Prix https://it.wikipedia.org/wiki/Gran_Premio_del_Belgio_1967 Non conosco le condizioni meteo della qualifica reale, comunque parrebbe proprio una merdina la Ferrari Sarà colpa di quel frigorifero che si porta dietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasquaz Posted February 19, 2019 Share Posted February 19, 2019 9 hours ago, Schummy1 said: https://en.wikipedia.org/wiki/1967_Belgian_Grand_Prix https://it.wikipedia.org/wiki/Gran_Premio_del_Belgio_1967 Non conosco le condizioni meteo della qualifica reale, comunque parrebbe proprio una merdina la Ferrari che poi cercando in giro i reali risultati del 67, tutto sto stradominio eagle non lo vedo (al parte il fatto che rompeva 4 volte si ed una no), il mod l'avran fatto gli americani, non si spiega Proverò qualche esperimento per la quinta ma dubito davvero di andare oltre quei 301km/h in zona rossa vi lascio questo, magari può interessare: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chosa Posted February 20, 2019 Share Posted February 20, 2019 Secondo me la mod è calibrata bene, dopo il gp di monaco la Lotus porto la 49 che si rivelò estremamente competitiva rispetto alle altre e non vinse il mondiale solo per affidabilità scarsa. La eagle era un auto velocissima in qualifica in gara si rompeva spesso, riuscì a vincere solo a spa. La ferrari non era gran che in quel campionato. Casomai la grande assente dalle nostre classifiche è la brabham, che grazie anche all'ottima affidabilità vinse il campionato, motore poco potente ma ottimo telaio, a Gpl andava forte. L'ha presa nessuno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasquaz Posted February 20, 2019 Share Posted February 20, 2019 (edited) se avessi saputo che nessuno prendeva la Brabby l'avrei presa io resto molto dubbioso sull'equilibrio del mod: per dirne una a monza mclaren con la sua auto in qualifica diede paga a gurney in eagle (3° vs 5°) anche guardando le varie qualifiche (unici dati relativamente attendibili, dato che in gara l'affidabilità media era tremenda) a parte la Lotus le altre (Eagle, Brabham, Ferrari, ed in misura minore la mclaren ed honda) più o meno si spartivano le posizioni con un certo equilibrio (la ferrari aveva perso il pilota di punta ed Amon è noto per essere un pilota un po' sfigato, ehmm) cmq aria fritta, giusto per parlare. stasera provo l'attacco ai 3:30 Edited February 20, 2019 by pasquaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vtecf20c Posted February 20, 2019 Share Posted February 20, 2019 C'è da dire pure che Clark era Clark e Gurney era Gurney le Eagle erano sempre tra i primi 5 in qualifica mi pare, e le uniche due gare che han finito sono 1 vittoria ed un terzo posto... ma è un po' troppo veloce rispetto alla realtà, è vero. Comunque ho provato la Ferrari, arriva tranquillamente a 310 senza setup (solo marce 306 max e limitatore 102) e facendo le chicanes (non so i nomi, prima volta a Spa 66..) prima dei rettilinei non tanto bene (primo giro proprio), poi sul tempo sul giro non saprei dire come va, però ha un ottimo e stabile inserimento in curva. Ora si va a caccia del 3.25, se non mi tengo Manlio dietro a Spa è finito il campionato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted February 20, 2019 Share Posted February 20, 2019 io arrivo a 306 massimo. Domani provo un setup nuovo. Vediamo di migliorare qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdasisva Posted February 20, 2019 Share Posted February 20, 2019 42 minutes ago, Schummy1 said: io arrivo a 306 massimo. Domani provo un setup nuovo. Vediamo di migliorare qualcosa 306? Già abbastanza per farti male se sbagli Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdasisva Posted February 20, 2019 Share Posted February 20, 2019 (edited) 1 hour ago, Vtecf20c said: C'è da dire pure che Clark era Clark e Gurney era Gurney le Eagle erano sempre tra i primi 5 in qualifica mi pare, e le uniche due gare che han finito sono 1 vittoria ed un terzo posto... ma è un po' troppo veloce rispetto alla realtà, è vero. Comunque ho provato la Ferrari, arriva tranquillamente a 310 senza setup (solo marce 306 max e limitatore 102) e facendo le chicanes (non so i nomi, prima volta a Spa 66..) prima dei rettilinei non tanto bene (primo giro proprio), poi sul tempo sul giro non saprei dire come va, però ha un ottimo e stabile inserimento in curva. Ora si va a caccia del 3.25, se non mi tengo Manlio dietro a Spa è finito il campionato Ti ringrazio ma sinceramente un po' di paura di schiantarmi ce l'ho.... Chiaro che se fai un 3.25 in gara , ci possiamo salutare anche adesso Edited February 20, 2019 by rdasisva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now