Jump to content

[GPL2] ROUND3 @ SPA FRANCORCHAMPS 67 - 26.02.2019


Gambero

Recommended Posts

Ho provato con tacche in meno, così facendo non arriva nemmeno a 300 km/h. Comunque basta guardare anche la velocità della McLaren. E' in linea con la Ferrari... 😞

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    18

  • Gambero

    16

  • pasquaz

    13

  • rdasisva

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

9 hours ago, Schummy1 said:

https://en.wikipedia.org/wiki/1967_Belgian_Grand_Prix

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Gran_Premio_del_Belgio_1967

Non conosco le condizioni meteo della qualifica reale, comunque parrebbe proprio una merdina la Ferrari 😄

che poi cercando in giro i reali risultati del 67, tutto sto stradominio eagle non lo vedo (al parte il fatto che rompeva 4 volte si ed una no), il mod l'avran fatto gli americani, non si spiega 😄  
Proverò qualche esperimento per la quinta ma dubito davvero di andare oltre quei 301km/h in zona rossa 😭😭
 

vi lascio questo, magari può interessare:

 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la mod è calibrata bene, dopo il gp di monaco la Lotus porto la 49 che si rivelò estremamente competitiva rispetto alle altre e non vinse il mondiale solo per affidabilità scarsa. La eagle era un auto velocissima in qualifica  in gara si rompeva spesso, riuscì a vincere solo a spa. La ferrari non era gran che in quel campionato. Casomai la grande assente dalle nostre classifiche è la brabham, che grazie anche all'ottima affidabilità vinse il campionato, motore poco potente ma ottimo telaio, a Gpl andava forte. L'ha presa nessuno?

Link to comment
Share on other sites

se avessi saputo che nessuno prendeva la Brabby l'avrei presa io

resto molto dubbioso sull'equilibrio del mod: per dirne una a monza mclaren con la sua auto in qualifica diede paga a gurney in eagle (3° vs 5°)
anche guardando le varie qualifiche (unici dati relativamente attendibili, dato che in gara l'affidabilità media era tremenda) a parte la Lotus le altre (Eagle, Brabham, Ferrari, ed in misura minore la mclaren ed honda) più o meno si spartivano le posizioni con un certo equilibrio (la ferrari aveva perso il pilota di punta ed Amon è noto per essere un pilota un po' sfigato, ehmm)

cmq aria fritta, giusto per parlare. stasera provo l'attacco ai 3:30

 

Edited by pasquaz
Link to comment
Share on other sites

C'è da dire pure che Clark era Clark e Gurney era Gurney 😉  le Eagle erano sempre tra i primi 5 in qualifica mi pare, e le uniche due gare che han finito sono 1 vittoria ed un terzo posto... ma è un po' troppo veloce rispetto alla realtà, è vero. 

Comunque ho provato la Ferrari, arriva tranquillamente a 310 senza setup (solo marce 306 max e limitatore 102) e facendo le chicanes (non so i nomi, prima volta a Spa 66..) prima dei rettilinei non tanto bene (primo giro proprio), poi sul tempo sul giro non saprei dire come va, però ha un ottimo e stabile inserimento in curva.

Ora si va a caccia del 3.25, se non mi tengo Manlio dietro a Spa è finito il campionato 😅

 

vlcsnap-2019-02-20.jpg.bf40263e411c7fbc079bb1e8af1e5366.jpg

 

 

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Schummy1 said:

io arrivo a 306 massimo. Domani provo un setup nuovo. Vediamo di migliorare qualcosa

306?

Già abbastanza per farti male se sbagli 😁👍

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Vtecf20c said:

C'è da dire pure che Clark era Clark e Gurney era Gurney 😉  le Eagle erano sempre tra i primi 5 in qualifica mi pare, e le uniche due gare che han finito sono 1 vittoria ed un terzo posto... ma è un po' troppo veloce rispetto alla realtà, è vero. 

Comunque ho provato la Ferrari, arriva tranquillamente a 310 senza setup (solo marce 306 max e limitatore 102) e facendo le chicanes (non so i nomi, prima volta a Spa 66..) prima dei rettilinei non tanto bene (primo giro proprio), poi sul tempo sul giro non saprei dire come va, però ha un ottimo e stabile inserimento in curva.

Ora si va a caccia del 3.25, se non mi tengo Manlio dietro a Spa è finito il campionato 😅

 

vlcsnap-2019-02-20.jpg.bf40263e411c7fbc079bb1e8af1e5366.jpg

 

 

Ti ringrazio ma sinceramente un po' di paura di schiantarmi ce l'ho....😂

Chiaro che se fai un 3.25 in gara , ci possiamo salutare anche adesso 😁👍👏

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.