Jump to content

[GPL2] ROUND3 @ SPA FRANCORCHAMPS 67 - 26.02.2019


Gambero

Recommended Posts

1 hour ago, Schummy1 said:

Ma come! 4°? Sono arrivato secondo! Mi spiace ma qua mi oppongo, se gli altri si schiantano ci deve essere un problema di fondo legato al sistema di replay e Ptracker. Perchè se guardi anche la diretta si vede chiaramente che sono arrivato secondo. 

vero, il problema è che ieri sera sul tardi ho guardato il replay senza i tempi di ptracker davanti dove è evidente che il terzo e quarto pilota hanno un giro meno di te, per questo nel replay sembravano passare al traguardo finale prima

classifica ripristinata

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    18

  • Gambero

    16

  • pasquaz

    13

  • rdasisva

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, Schummy1 said:

Scusa @Gambero, Bracali si è schiantato ed è volato fuori alla curva prima della Masta. Come fa ad essere arrivato davanti a me. mi spiace, ma su queste cose mi infiammo

ragá datemi almeno il tempo di rispondere ... grazie

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, VELOCIPEDE said:

ci deve essere un errore, se guardi la diretta si vede che Casarotto è arrivato 2°

sistemato, replay ingannevole

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Schummy1 said:

... su queste cose mi infiammo

direi che non c è bisogno di sprecare energie in questo modo, basta notificare il problema, per fortuna siamo in ambiente videoludico in cui è possibile risolvere le problematiche, giusto ?

Link to comment
Share on other sites

cmq anche io sono arrivato 3°... non so che problemi abbia avuto ptraker ma oltre a non considerarmi classificato non ha preso neppure il considerazione il mio pit
4° se non erro salvalaggio con la sua BRM (ricordo bene di averlo sorpassato mentre lui era in sosta ai box).

Per la penalità ok, farò più attenzione la prox volta

Link to comment
Share on other sites

questo è dovuto al fatto che il server non aveva abbastanza time out ed ha chiuso quando voi stavate completando l'ultimo giro facendo perdere tutti tempi, devo controllare il replay della diretta video, il replay di AC non aiuta ... grazie della segnalazione

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

classifica dei primi 6 piloti è la seguente, tutto il resto invariato

  1. Stefano Zanella
  2. Luca Casarotto
  3. Pasquale Milano
  4. Marco Salvalaggio
  5. Stefano Andreini
  6. Luca Bracali
  7. ...

punteggio corretto di conseguenza

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace per il caos generato nella classifica, per cortesia @VELOCIPEDE per le prossime ti chiedo la cortesia di gare fai in modo che il wait time (o come si chiama il tempo di attesa di cambio sessione) sia pari al doppio del tempo sul giro, questo per garantire che tutti possano concludere la gara ed evitare anomalie nella telemetria di stracker, programma che funziona molto bene, grazie

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

il wait era già impostato al massimo possibile, 3 minuti, solo che non sono bastati perchè la pista era infinita

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.